E la tendinite?
E la tendinite?
Ormai ci ho fatto l'abitudine.![]()
Ormai peppe soffre dell'effetto temperamatitite, è piccolissimo![]()
Se è molto piccolo, occhio al tunnel carpale...sforzare molto l'opposizione di pollice e indice, causa questo problema.![]()
'giorno...la 4850 ha presentato di nuovo gli artefattimi sono rotto, RMA.
P.S c'è la possibilità che mi diano una scheda equivalente o superiore che non sia della serie 4800?(come 5750 o 5770)
Dal momento che si trovano ancora 4850 nuove non credo, quasi sicuramente ti ridaranno una 4850![]()
Bhà, sinceramente io l'avrei ridata in faccia al venditore già da tempo, e mi sarei risparmiato la rottura di mandarla in assitenza.
Non riesco proprio a capire perchè ti sei ostinato a tenerla tutto questo tempo
Ma è pur vero che al mondo non si può capire tutto, quindi smetto di sforzarmi di comprendere i meccanismi delle menti altrui![]()
Veramente lui non l'ha voluta indietro, non è che non gliel'ho voluta dare io, è diverso.Bhà, sinceramente io l'avrei ridata in faccia al venditore già da tempo, e mi sarei risparmiato la rottura di mandarla in assitenza.
Non riesco proprio a capire perchè ti sei ostinato a tenerla tutto questo tempo
Ma è pur vero che al mondo non si può capire tutto, quindi smetto di sforzarmi di comprendere i meccanismi delle menti altrui( e c'è da dire che il problema l'ho segnalato il giorno stesso, e non dopo 2-3 settimane -.-" )
Sicuramente da lui non compro più na ceppa...
Poi mi chiedo perchè su HWupgrade fanno il pagamento dopo la prova...
Se mi capita sottomano un tizio come questo, l'ultima cosa che fa prima di lasciare questa valle di lacrime, è gridare "Così non respiroooooo.... "
Io sarei partito per spedizione punitiva corporea verso qualsiasi parte d'Italia per un pezzo del genere
Non era la prima volta che acquistavo una cosa su quel forum (ho preso il liberty 400w e una ventola, e ho venduto la 4670 e la 9250) ed è andato tutto bene. Io sono rimasto un po' quando ha detto che non voleva riprendersela perché a lui andava.![]()
E allora visto che ti sto pagando, vengo a trovarti a casa e vediamo quanto funziona bene la scheda se scambio il tuo culo per una porta PCI-E![]()
io ho mandato l'anno scorso una 4850 in rma e mi hanno mandato sempre una 4850 ma una revisione successiva, mentre mio cugino ha mandato indietro una 4870 questo inverno e ha ricevuto una 5770.
la speranza c'è![]()
Magari
Chissà però come sarà bello giocare con il p4 e la 6800 che sto per prendere![]()
'giorno![]()
Concordo...io, anche a costo di andare in Sicilia in aereo, avrei preso su e gliela avrei sbattuta in faccia...e vedevo poi se aveva qualcosa da ridire.Poi mi chiedo perchè su HWupgrade fanno il pagamento dopo la prova...
Se mi capita sottomano un tizio come questo, l'ultima cosa che fa prima di lasciare questa valle di lacrime, è gridare "Così non respiroooooo.... "
Io sarei partito per spedizione punitiva corporea verso qualsiasi parte d'Italia per un pezzo del genere
Comunque tu avresti dovuto segnalare la cosa a un moderatore: se sto qui voleva continuare a vendere su HWupgrade, avrebbe dovuto accettare la riconsegna perchè a te non funzionava...ovviamente avresti dovuto dimostrare la cosa con degli screen.
Li avevo fatti gli screen...lui però continuava a dire che non erano artefattiConcordo...io, anche a costo di andare in Sicilia in aereo, avrei preso su e gliela avrei sbattuta in faccia...e vedevo poi se aveva qualcosa da ridire.
Comunque tu avresti dovuto segnalare la cosa a un moderatore: se sto qui voleva continuare a vendere su HWupgrade, avrebbe dovuto accettare la riconsegna perchè a te non funzionava...ovviamente avresti dovuto dimostrare la cosa con degli screen.
Pazienza, ormai la cazzata l'ho fatta, che posso farcinon sono ancora saggio...
![]()
Quoto, segnalazione immediata al moderatoreConcordo...io, anche a costo di andare in Sicilia in aereo, avrei preso su e gliela avrei sbattuta in faccia...e vedevo poi se aveva qualcosa da ridire.
Comunque tu avresti dovuto segnalare la cosa a un moderatore: se sto qui voleva continuare a vendere su HWupgrade, avrebbe dovuto accettare la riconsegna perchè a te non funzionava...ovviamente avresti dovuto dimostrare la cosa con degli screen.![]()
Arrivata la gtx470. Sono tutt'un fremito![]()
lol![]()