Figo.
Il gioco mi è arrivato venerdì scorso e intanto che c'ero l'ho registrato su battle.net.
Oggi installo, faccio per loggare con il mio account e
Uploaded with ImageShack.us
Ma che vadano a fare ...
Figo.
Il gioco mi è arrivato venerdì scorso e intanto che c'ero l'ho registrato su battle.net.
Ma che vadano a fare ...
Incredibile, faccio per partire con la seconda missione e invece sono da un quarto d'ora nel bar ad ascoltare suspicious mind di hellvis, a guardare le foto, a vedere la tv, a scorrere i brani nel cd pubblicizzato, con mille citazione da sc e wow...
Comunque ho trovato i sottotitoli, stanno sotto gameplay
finito in hard ma non mi ha sbloccato la modalità folle
io avevo capito che la cd key si poteva registrare solo oggi....Figo.
Ma che vadano a fare ...
non è che hai solo creato l'account bnet? in quel caso ti basta loggare, cliccare su sc2 e attivare la chiave.
EDIT: ah no, è un problema che avete in diversi, suggeriscono di cambiare password e vedere se funziona
Ultima modifica di devils_reject; 27-07-10 alle 12:54:41
sto a rota... voglio giocare ma la mia CE è a solo 3000 km da napoli....
potreste dire che satan è uno figo che spopola per la provincia di salerno e ci crederei...
me state a fa venì voglia dell'artwork mortacci....
E' solo che delle altre cose non me ne frega molto...
E cento euro sono tanti (per me in questi giorni intendo)
Alla faccia di Ladrostop sono andato da Mediaworld alle 10 e ho trovato 2 collector sullo scaffale, prese entrambe insieme ad un amico.
Pagate anche 10 Euro in meno del prezzo ufficiale.
Adesso si installa il tutto. Bava.
Scusate ho installato il gioco sul mio portatile, gira perfettamente solo che non mi ha riconosciuto la scheda video ed in pratica non mi permette di utilizzare risoluzioni wide, sapete come si può risolvere?
Per ora devo dire che è tutto meraviglioso, mi sento un bimbetto di 13 anni
Spoiler:
non ci posso credere, madonna, madonna, che belloooooooo
sto giocando ad un arcade game, lost viking, nella cantina dell'hyperion, ed e' meraviglioso!!!
Dio ho urlato dal piacere, sto per piangereeeeee
A me capita invece che nelle sezioni sulla nave parte la ventola a palla.
Lo hai registrato ancora venerdì?
Beh non era esattamente programmato che si mettese la key allora...
Prova a controllare sul account se il gioco c'è.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 27-07-10 alle 14:22:41
Ma soprattutto, dove lo hai registrato?
si avevo già risolto avevo comlpetamente mancato il topic sul forum di assistenza che parlava della cosa, mea culpaio avevo capito che la cd key si poteva registrare solo oggi....
non è che hai solo creato l'account bnet? in quel caso ti basta loggare, cliccare su sc2 e attivare la chiave.
EDIT: ah no, è un problema che avete in diversi, suggeriscono di cambiare password e vedere se funziona
L'ho installato. Vediamo se va...
Guarda, aspetta un po' di giorni, c'è una caterba di gente che ha problemi grafici della natura più disparata, me incluso al quale crasha il gioco se inquadra una certa zona della mappa nella prima missione della campagna. Secondo me questa volta fanno il flop, perché erano problemi conosciuti e segnalati nella beta e se ne sono tranquillamente sbattuti le palle dicendo che erano nostri problemi hardware (quando SC2 era l'unico gioco che li causava). Per quanto mi riguarda io parto Giovedì, se il 6 Agosto, quando torno, non hanno fixato la cosa, prendo SC2 e tutto il pacco e lo riporto al gamestop, e non comprerò mai più niente dalla Blizzard. Stanno diventando la Apple dei videogiochi, non va un cazzo, spendono milioni di dollari in pubblicità e danno risposte insensate e di merda.
/trollGuarda, aspetta un po' di giorni, c'è una caterba di gente che ha problemi grafici della natura più disparata, me incluso al quale crasha il gioco se inquadra una certa zona della mappa nella prima missione della campagna. Secondo me questa volta fanno il flop, perché erano problemi conosciuti e segnalati nella beta e se ne sono tranquillamente sbattuti le palle dicendo che erano nostri problemi hardware (quando SC2 era l'unico gioco che li causava). Per quanto mi riguarda io parto Giovedì, se il 6 Agosto, quando torno, non hanno fixato la cosa, prendo SC2 e tutto il pacco e lo riporto al gamestop, e non comprerò mai più niente dalla Blizzard. Stanno diventando la Apple dei videogiochi, non va un cazzo, spendono milioni di dollari in pubblicità e danno risposte insensate e di merda.
No beh il mio unico problema è che si vedono 2 barrette verticali ai lati e finisce lì... era solo per sfruttare tutto il monitor. probabilmente il gioco non riconosce le Radeon HD della serie Mobility, boh...
Cavoli che delusione il manuale, mi ricordo il libricino del primo con tutte le unità descritte... questo 4 pagine in croce