Ma anche il "15% insta-kill from any angle" è parecchio fantasioso.
L'unica cosa che potrebbe essere vera è il "+25% Fire Speed", anche se il 25% mi pare decisamente troppo.
Ma anche il "15% insta-kill from any angle" è parecchio fantasioso.
L'unica cosa che potrebbe essere vera è il "+25% Fire Speed", anche se il 25% mi pare decisamente troppo.
Spero di poter postare il link (altrimenti ditemelo che lo tolgo), dal sito degli 0FF, c'e un tutorial molto chiaro che potrebbe esserti di aiuto. Prova a darci un occhioIo non sapevo quella roba si potesse fare davvero nel gioco
EDIT: Magari qualcuno può aiutarmi, non riesco a caricare nessuno spray nel gioco. Ogni volta che ci provo mi dice che non riesce a creare qualche file temporaneo. Ho già tentato di far andare TF in modalità amministratore su Vista ma non ho avuto successo, e google non mi è stato granchè d'aiuto. Qualcuno ha già incontrato/risolto questo problema?
Link
vedremo... guarda oramai potrebbe essere anche vero...
Aspetto la "goccia che fa traboccare il vaso" cosi da unistallare anche tf2 e via...
Sinceramente, la "goccia che fa traboccare il vaso" l'aspetto da quando hanno deciso di rendere la community un po' troppo protagonista.
http://forumtgmonline.futuregamer.it...5&postcount=22Io non sapevo quella roba si potesse fare davvero nel gioco
EDIT: Magari qualcuno può aiutarmi, non riesco a caricare nessuno spray nel gioco. Ogni volta che ci provo mi dice che non riesce a creare qualche file temporaneo. Ho già tentato di far andare TF in modalità amministratore su Vista ma non ho avuto successo, e google non mi è stato granchè d'aiuto. Qualcuno ha già incontrato/risolto questo problema?
Per quanto riguarda il coltello
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/oavMtUWDBTM&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/oavMtUWDBTM&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
sto uomo ha ragione da vendere (cit.)
ah, ho comunque fatto una partita qualche minuto fa...
la cosa funziona, in generale... come update mi pare bilanciato... l'unico problema sono i team sbilanciati... 25 minuti di pipeline a prenderle nel sedere, round persi in meno di 2 minuti
peró, dopo un ragequit di massa, l'ultima l'abbiamo vinta![]()
addirittura![]()
Come già detto, il Polycount Pack Contest e vedere che cosa hanno premiato/scelto non hanno fatto altro che convincermi sempre più di questa idea, ovvero che lasciare la community troppo libera di fare e decidere non è una cosa così buona come si crede.
E siamo solo all'inizio di questo genere di concorsi, in teoria.
so spe
è uscito l'update?![]()
ah![]()
Come già detto, il Polycount Pack Contest e vedere che cosa hanno premiato/scelto non hanno fatto altro che convincermi sempre più di questa idea, ovvero che lasciare la community troppo libera di fare e decidere non è una cosa così buona come si crede.
E siamo solo all'inizio di questo genere di concorsi, in teoria.
ma sei un profeta o qualcosa del genere?(
)
comunque son d'accordo con quello che dici...![]()
![]()
![]()
![]()
comunque è probabile che sia io, forse, che percepisco le cose differentemente, oppure il fatto che riesco a giocare con sempre meno amici rispetto a quando iniziai un anno e passa fa.. non so sinceramente ma non è più divertente tf2, raramente finisco di giocare (e non parlo di vincere o perdere eh..) e dico: "mi sono divertito" oppure "sono soddisfatto.. è stato bello"... " è stata una partita combattuta".
Team sbilanciati sempre, classi sbilanciate sempre, nessuna "sfida" reale, una squadra domina l'altra senza ritegno di sorta e senza che a nessuno importi nulla.
Io dopo 5 minuti di partita chiaramente sbilanciata e non divertente o cambio squadra (soprattutto se se in quella che sta arando senza pietà l'altra..) per vedere di equilibrare o rendere meno scontata la partita, o esco. cambio server e via... e poi dopo altri 2 server provati in cui trovi la stessa musica, stacco e gioco ad altro o vado a dormire.
Davvero, magari sono io che vivo diversamente il gioco, in questo periodo della mia vita, ma mi sta venendo voglia di liberare spazio su disco e togliere tf2.
comunque è probabile che sia io, forse, che percepisco le cose differentemente, oppure il fatto che riesco a giocare con sempre meno amici rispetto a quando iniziai un anno e passa fa.. non so sinceramente ma non è più divertente tf2, raramente finisco di giocare (e non parlo di vincere o perdere eh..) e dico: "mi sono divertito" oppure "sono soddisfatto.. è stato bello"... " è stata una partita combattuta".
Team sbilanciati sempre, classi sbilanciate sempre, nessuna "sfida" reale, una squadra domina l'altra senza ritegno di sorta e senza che a nessuno importi nulla.
Io dopo 5 minuti di partita chiaramente sbilanciata e non divertente o cambio squadra (soprattutto se se in quella che sta arando senza pietà l'altra..) per vedere di equilibrare o rendere meno scontata la partita, o esco. cambio server e via... e poi dopo altri 2 server provati in cui trovi la stessa musica, stacco e gioco ad altro o vado a dormire.
Davvero, magari sono io che vivo diversamente il gioco, in questo periodo della mia vita, ma mi sta venendo voglia di liberare spazio su disco e togliere tf2.
detto da te, la cosa è preoccupante
purtroppo hai ragione anche tu...
e personalmente rimpiango il vecchio TF2 senza armi nuove... ma ormai la frittata è stata fatta... ora non ci resta altro che assaggiarla e capire se è buona o no![]()
Quello che dici capita spesso. Ma nell'online è così da una vita. Sinceramente quando perdo mi incazzo come un cammello peloso(e di certo non con la mia squadra) ma resto nelle squadra che perde...sempre. Sfido chiunque a dire il contrario. Poi magari arriva la gente giusta e si vince. Il fatto che ti vien voglia di disinstallare TF2 può essere anche dato dal fatto che dopo tanto tempo a giocare a TF2 ti sei stancato un po', a me capita quasi ogni 2/3 mesi.comunque è probabile che sia io, forse, che percepisco le cose differentemente, oppure il fatto che riesco a giocare con sempre meno amici rispetto a quando iniziai un anno e passa fa.. non so sinceramente ma non è più divertente tf2, raramente finisco di giocare (e non parlo di vincere o perdere eh..) e dico: "mi sono divertito" oppure "sono soddisfatto.. è stato bello"... " è stata una partita combattuta".
Ultima modifica di daves1987; 27-07-10 alle 15:34:38
Probabile anche quello, sebbene ultimamente ci sto giocando anche meno.Quello che dici capita spesso. Ma nell'online è così da una vita. Sinceramente quando perdo mi incazzo come un cammello peloso ma resto nelle squadra che perde...sempre. Sfido chiunque a dire il contrario. Poi magari arriva la gente giusta e si vince. Il fatto che ti vien voglia di disinstallare TF2 può essere anche dato dal fatto che dopo tanto tempo a giocare a TF2 ti sei stancato un po', a me capita quasi ogni 2/3 mesi.
Di solito a uno viene "la stufa" di un gioco dopo che ci gioca tanto per tanto tempo... ma ho rallentato con tf2.
Boh poi magari hai ragione Daves, magari passa un po' di tempo e mi vien voglia di giocare di nuovo.
io ho fatto una pausa di 4 mesi... avevo "paura" a riavviarre TF2... la prima partita è stata un massacro (per me)... ma poi ci rifai l'abitudine
Un cadavere di uno scout in fiamme urlante che schizza fuori da una porta mentre tu ti accingevi ad entrare nella stanza, è una cosa che solo TF2 ti puó dare![]()
sarebbe ora di cambiare servercomunque è probabile che sia io, forse, che percepisco le cose differentemente, oppure il fatto che riesco a giocare con sempre meno amici rispetto a quando iniziai un anno e passa fa.. non so sinceramente ma non è più divertente tf2, raramente finisco di giocare (e non parlo di vincere o perdere eh..) e dico: "mi sono divertito" oppure "sono soddisfatto.. è stato bello"... " è stata una partita combattuta".
Davvero, magari sono io che vivo diversamente il gioco, in questo periodo della mia vita, ma mi sta venendo voglia di liberare spazio su disco e togliere tf2.![]()
Beh oddio, sono capitati anche a me i momenti di stanca in cui avevo bisogno di staccare e impegnarmi in qualcos'altro, ma venir a dire che Team Fortress 2 non è più divertente mi sembra assurdo, come mi sembrano assurdi i discorsi di quelli che si lamentano delle novità introdotte dalla community. Le partite sbilanciate a favore di uno o l'altro team capiteranno sempre. Capitavano quando il gioco era appena uscito e capitano tutt'ora. Non capisco perchè lamentarsi del gioco e venirsene fuori con un "lo dsinstallo", quando in realtà è tutta colpa dei giocatori che compongono la squadra.
lettoniente
credimi, sto evitando server in cui un tempo giocavo ma anche andando in giro non cambia tantissimo la musica.
L'unico che mi trovo un poco è sugli ukcs che mi hai linkato.. ma molti son pieni e in quelli con cui c'è poca gente son troppo deserti per parlare di "partite" giocate..
Fuckyeah ha funzionato!
Allora
io suggerisco un call of duty 4, che su g2play costa 9 euri neanche, per far passare il rosik vs tf2. Badate bene a prendere cod4 e non mw2, al di là del prezzo mw2 è da bestemmie esagitate (server, partite, armi, perk, c-130, atomiche, netcode, team, mappe...), mentre cod4 è il gioco più equilibrato che sia mai uscito al day one (in genere tutti richiedono un gameplay fix, cod4 no)
Poi dopo esserti preso una pausa a crivellare inglesi ed americani torni a giocare a giochi seri come tf2
PS: nuke, hai finito i mass effect?