Tra l'altro ora dove si raduna online la community italiana di SC e Wc3? Un tempo esisteva blizzardworld...
Tra l'altro ora dove si raduna online la community italiana di SC e Wc3? Un tempo esisteva blizzardworld...
io penso di andarlo a prendere tra qualche ora..
ma se prendo la key da g2play vale lo stesso che dicevan ci fossero casini?Per ciò che riguarda la questione key e starcraft II, se si acquista una qualsivoglia copia di starcraft II, si deve registrare la key sul proprio account battle.net (da creare obbligatoriamente). Una volta fatto ciò starcraft 2 (come qualsiasi altro gioco blizzard registrato) comparirà nella lista di giochi "legati" all'account e potrà essere scaricato in qualsivoglia lingua disponibile (credo che l'unico obbligo sia di avere una copia acquistata in UE, perchè legata a battle.net UE, ma non ne sono sicuro). Per farvi un esempio, io ho acquistato starcraft II su shopto, ho prescaricato il client del gioco in ITA, e l'ho installato oggi registrando tranquillamente il seriale della copia arrivatami. Per il discorso multilingua non saprei, devo ancora verificare se il dvd che mi è arrivato è multilingua, ma è un problema comunque relativo visto il discorso fatto precedentemente.
Sinceramente non conosco g2play, ho esperienze solo con la mia copia acquistata in inghilterra. A naso direi che non dovrebbero esserci problemi, son pur sempre chiavi originali del gioco. Come dicevo ho dubbi riguardo a eventuali chiavi di giochi USA o altra regione non UE (il dubbio mi viene in quanto sulla confezione del gioco è specificato "European Servers Only", come se appunto la key fosse registrabile solo per battle.net europa).
Ok tnx, io cmq lo prendo alla feltrinelli, ma poi se lo lego al mio account, posso comunque mettere lingue e scritte in inglese?
che in ita mi faccagare
Oh mio Dio! ci sono le prove del matrimonio di Doom!!! Allora è vero!![]()
no fotomontaggio![]()
uhuhuh
http://cgi.ebay.com/Starcraft-II-2-C...item2eaed3694b
aspettando con calma, il costo della LE si ripagherà da solo![]()
urca vero
lei tutta bellina precisina
lui del tipo "ma è vero????"
GRANDE DOOOOOMMMM
non riesco a trovare la parte del sito internet del psn dove gli dico quali demo voglio scaricare alla prossima accensione della ps3
complimenti alla bellissima sposa, mentre il nerdone accanto ha la faccia di quello che pensa: "ma è vero? oddio è vero? mi sono sposato davvero? io? non sono più come solo5piselloni? oddio è un sogno"![]()
ahahaha non ci posso credereuhuhuh
http://cgi.ebay.com/Starcraft-II-2-C...item2eaed3694b
aspettando con calma, il costo della LE si ripagherà da solosì è vero il pet sarà rivenduto a partire da 500 dollari
![]()
Ho comprato pure io, però la storia di scaricarmi 12gb per averlo in english dal blizzard store ha fatto si che l'ho appena ordinato da shopto a 45 neuri![]()
Volevo fare una qualche sagace e pungente battuta, ma vedere il suo visino cosi tenero e innocente mi ha fatto rigare le mie guance maschie e temprate dalle avversità da una lacrima, come un fiore che è sbocciato su un aspra parete delle più impervie e tormentate montagne
non ci credo....non si è fatto la barba per il giorno del matrimonio
qualcuno deve assolutamente dirgli che quei quattro peli sono orriberrimi
mi dispiace dirlo ma la signora doom in questo caso si trova in una situazione di EPIC FAIL!!!
e come fai a scartarla mentre ti trastulli bimanamente?
ho preso starcraft e non so perchè![]()
a quando qualche sfida online a sc2 con muro di bottiglie di birra davanti a cadaun monitor dei partecipanti?
Eccomi eccomi nedazzi
sono ad honk cock e piove tantissimo![]()