+ Rispondi alla Discussione
Pag 2436 di 4976 PrimaPrima ... 19362286242624342435243624372438244625862936 ... UltimaUltima
Risultati da 60,876 a 60,900 di 124390
    Antares
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] abbasso il plasma, viva i plasmon!!!

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    quando le campagne son fatte bene si riesce a spostare il focus dal costruiscicase/ammassatruppe/uccidirossi a qualcosa di più vario, e poi c'è il progressivo formarsi dell'esercito con le unità più powa che te le devi sudare che comunque è simpatico, ma le skirmish di merda sono una mera corsa a chi ammassa per primo l'esercito più grosso coi mostri più grossi e asfalta l'altro
    No michè, non è così.
    Devi ammassare le unità giuste per counterare quelle del tuo avversario, non puoi costruire tutto, non ci sono risorse sufficienti. L'ammassare l'esercito in base e sferrare l'attacco dopo mezz'ora è una tattica che funziona solo contro la stupidità artificiale. Si fanno rush anche con 4 unità, si fanno incursioni per danneggiare la raccolta di risorse dell'avversario ecc..

La campagna di SC2 è fatta da dio: missioni sempre diverse e ben congeniate, possibilità di upgradare le unità, ricerche per migliorare le tecnologie e la storia è sempre carina e sprizza epicità e carisma da ogni pixel.

Salvatò, non lo so. Tu intanto scarica e installa ma credo abbia ragione nevatroccolo

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] abbasso il plasma, viva i plasmon!!!

Il trial dura o 14 giorni o sette ore
    Sono alla terza missione, mi sento gioioso come quando usci Warcraft3, guardacaso anche lì cambiai Pc.
    yuhu.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    La campagna di SC2 è fatta da dio: missioni sempre diverse e ben congeniate, possibilità di upgradare le unità, ricerche per migliorare le tecnologie e la storia è sempre carina e sprizza epicità e carisma da ogni pixel.

Mi stai facendo sbavare, io devo aspettare ancora una settimana!

Ragnarokker
    ospite

si ma ciò non toglie che la parte iniziale sia una fottuta corsa agli armamenti senza freni, dove devi tirà su costruzioni in fretta e furia manco fossero roba abusiva a 3 giorni dalla fine del condono, click click click click frenetico per buttar giù costruzioni e se perdi un minuto hai perso
    gli strategici a turni ad esempio non mi rompono il cazzo come questi, c'hai il tuo turno, ti costruisci una palazzina a turno e c'hai... 100 azioni da fare. falle in quanto tempo te pare a te ma falle. la frenesia dei primi minuti di una skirmish in cui devi costruìpalazzi/ricercare/fareunità VELOCE prima che le faccia quell'altro è un palo in culo per me. mo capisco che qualcuno possa trovarlo divertente tutto ciò, cioé non lo capisco ma lo accetto, però per me è esattamente l'opposto del divertimento

Banned

Quindi non è cambiato rispetto al primo? Effettivamente Starcraft è sempre stato molto frenetico in skirmish, ma solitamente le campagne hanno il giusto tempo per godersi tranquillamente la giocabilità.
    Quante ne ho fatte con l'editor del primo...

Ragnarokker
    ospite

Ragnarokker
    ospite

c'è una discussione sul doppiaggio in fumetti e cartoni animati da oggi pomeriggio e wolf ancora non è apparso

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

torno da una birrata con gli amici... e forse per questo non riesco a trovare il client di Starcraft da nessuna parte

help! :briaho:

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    dall'uomo che è riuscito a sposarsi con Scarlett accetto tutto

massimo rispetto

Antares
    ospite

su www.battle.net Sava

Il Somax
    ospite

Notte gente

Antares
    ospite

botte

edit: ah, Starcraft 2 è una figata

GoDsMaCk
    ospite

buongiorno a tutti

se becco chi ha programmato internet explorer 8 su windows 7 gli apro la testa come un melone

meno male che stasera c'è gary moore

Mus
    ospite

'rno

Che succede Gods? Come mai così incarognito? Io entro la fine dell'estate dovrei passare a programmare su Seven con VS2010, già temo i fuochi di artificio...

Intanto però -3 giorni alle ferie, Corsica stiamo arrivando!

Lo Zio L'avatar di Cola

BirraDì

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Che succede Gods? Come mai così incarognito? Io entro la fine dell'estate dovrei passare a programmare su Seven con VS2010, già temo i fuochi di artificio...
    succede che IE8 su W7 da degli errori su delle applicazioni interne all'azienda e se non riesco a capire il perchè me lo magno

(questo anche perchè chi le ha programmate sicuramente ha fatto le sue belle vaccate eh questo si )

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

buondì a tutti!

dormito di cacca, se chiudevo la finestra faceva caldo, se la tenevo aperta entravano le zanzare...

Passiamo la giornata a dire quanto siano geniali Calvin & Hobbes ? Quasi quanto i Peantus ma spanne sopra tutto il resto prodotto negli ultimi anni ?

GoDsMaCk
    ospite

per me va bene camus! però possiamo passare pure l'altra metà della giornata a bestemmiare contro la console java di IE8? eh possiamo?possiamo?

Nevade
    ospite

Gnaaafaccio.

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

Passiamo la giornata a dire quanto siano geniali Calvin & Hobbes ? Quasi quanto i Peantus ma spanne sopra tutto il resto prodotto negli ultimi anni ?
    Mi sta bene, è l'esatta misura che gli ho dato io, pur nel nebuloso abisso della mia ignoranza

Antares
    ospite

Sonnodì

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    dormito di cacca, se chiudevo la finestra faceva caldo, se la tenevo aperta entravano le zanzare...
    Tenere aperta la finestra dopo essersi cosparsi di Autan, that's the way
    Ti dirò, li preferisco anche ai Peanuts
    Tra l'altro l'ultima di questa pagina http://progressiveboink.com/archive/calvinhobbes.htm credo sia la cosa a fumetti più bella di cui ho memoria
    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    per me va bene camus! però possiamo passare pure l'altra metà della giornata a bestemmiare contro la console java di IE8? eh possiamo?possiamo?
    Non so di cosa stai parlando, ma se vuoi va bene

'rno
    Ultima modifica di Olengard; 28-07-10 alle 08:27:58

Il Somax
    ospite

Buondì. Ho sonno e sto lavorando.

Mus
    ospite

Gods

GoDsMaCk
    ospite

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2436 di 4976 PrimaPrima ... 19362286242624342435243624372438244625862936 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato