Boh, su 4chan lo ripetono come un mantra, se si sbagliano meglio così.
Anche perchè la storia sta procedendo davvero troppo lentamente per un anime di soli 13 episodi, se continua così si fermano appena arrivati allaSpoiler:casa della tsundere
Occult Academy 4: He is a pussy and a liar! D:
Puntata bellina.![]()
cristo santo bunmeiè un coglione, ma di quelli GROSSI.
occult academy 4: non che sia per forza geniale ma è una commedia con un buonissimo ritmo, e per far ridere il ritmo è fondamentale!
Ho visto la prima puntata di Asobi ni Yku Yo , vi era molto fanservice che non guasta, ma sembra interessante
Tranquillo, non lo è.
i came buckets when watching that scene.
Ma l' edizione blue ray del film di Suzmiya haruhi non è uscita?
altro che gli alieni coniglio di Misteri
http://www.youtube.com/watch?v=5DIBLjG-BYI
Il liceo delle tette strizzate 4
(Che male!)
Un recap già alla quarta puntata, o volevano battere il record o hanno avuto qualche problema con la realizzazione dell'episodio...
Occult Academy 4 Bunmei/
![]()
Domanda accaso: ma era poi uscito il dvd di Porco Rosso in ita?
che io sappia porco rosso esce al cinema ques'autunno quindi per il dvd ci sarà da aspettare
spero che sia solo un caso che l'episodio riassuntivo sia stato fatto all'inizio del seconod volume...mica vorranno fare un episodio cosi ogni volume?
e poi devono arrivare presto al terzo che devo usare la canzoncina come suoneria![]()
Se anche il manga era così c'è poco da fare, mi sa che finisce come diceva ronove.
Ma i Commie per Shiki 3?![]()
Mi sa che stanno avendo problemi... guarda sul loro sito che c'era un messaggio![]()
Era già stato detto?
Stanno animando Kizugatari, probabile niente TV ma solo DVD/BD.
Abbiamo guardato la stessa puntata?erano tipo 12min di recap e 8min di storia.