ma sono l'unico uomo di tutta la galassia del videoludo a cui non frega veramente ma veramente niente di starcraft 2![]()
ma sono l'unico uomo di tutta la galassia del videoludo a cui non frega veramente ma veramente niente di starcraft 2![]()
a me frega a tempo perso, cioé prima o poi lo installerò, giocherò 5 missioni, poi lo disinstallerò e guarderò i filmati sul tubo. vale lo stesso?![]()
http://www.ranker.com/list/top-10-ho...blogstyle_view
taylor momsenchi è costei?
![]()
Credo proprio che ne farai molte di più Mik
E' molto snob fottesegare di SC2, lo ammetto ma cristo, giochiamo a tanta di quella merda(chi ha detto Mass Effect?) che un gioco fatto coi controcazzi anche se non originalissimo non può assolutamente essere ignorato![]()
eccomi.
l'online non mi interessa perchè sostanzialmente la penso come mik per l'online degli strategici.
Il single mi sarebbe potuto anche interessare ma francamente comprare oggi la campagna single dei terran, tra 8 mesi quella dei protoss e tra 16 quella degli zerg frega un cazù, tra due o tre anni, avrò un altro pc che mi farà girare agilmente il pc e il gioco con le tre campagne verrà un tozzo di pane e non 180 euri...
continuo nel mio cammino di console fag e vivo felice.
Lasciali cuocere nel loro brodo.
E' che fondamentalmente sono dei bravi ragazzi, andrebbero educati meglio![]()
Io non ho giocato neanche il primo, però command&conquer mi era piaciuto.
Nel 1995.
Ma sto odio per gli RTS da dove arriva?![]()
Ah boh, il mio però non è taanto odio quanto mancanza di tempo e voglia, ma soprattutto tempo![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 28-07-10 alle 13:27:11
Nevi hai visto che figata la campagna?![]()
No perchè mi pare che il problema non sia SC2 che logicamente col richiamo mediatico che si ritrova finisce con l'attirare orde di haterz e loverz come se non ci fosse domani ma proprio sul genere
Anta: 4 Missione, fighissimi gli intermezzi con grafica pompata che fanno da legame alla missione, ma dopo War3 non mi aspettavo di meno, e l'introduzione del lab e armeria rende il ritmo sempre alto, l'introduzione degli Achiev è una rovina, se una volta non ci avrei pensato mezzo secondo a fare le missioni secondarie ora è una corsa a scoprire tutto
Personalmente gli RTS mi annoiano perchè le missioni sono troppo slegate fra loro da un contesto narrativo vero e si risolvono in ammassamento di unità e edifici sempre uguale, da ciò che ho visto in War3 e il poco che ho visto in SC2 direi che questo non è veramente il caso, anzi.
Ultima modifica di Nevade; 28-07-10 alle 13:29:14
Personalmente trovo irritante la struttura degli RTS, ma spesso ci ricado... Proprio la dottrina: inizia missione->risorse risorse risorse->crea base e difese->risorse risorse risorse->crea unità offensive->distruggi ogni essere che non controlli (con la variante delle risorse che non bastano e quindi devono essere ricercate da un'altra parte)
Poi finita la missione, ne inizi un'altra da capo.
Ricominciare ogni volta da zero mi fa girare oltremodo le pelotas, è più forte di me. Per questo mi piace Civ4, inizi la partita e quella ti tieni, non che devi ricostruirti la capitale ogni mezz'ora di gioco...![]()
Ragionissima, lo disprezzo anche io, motivo per cui ho mollato tutti i C&C a metà praticamente (tranne il terzo finito per inerzia) ma è anche il motivo per cui non condanno il genere ma cerco le eccezioni che sanno in qualche modo ovviare al problema (Dawn Of War in parte, SC2 in cui ogni azione, anche la creazione di un bidone, è guidata da una fortissima componente narrativa in cui tutto serve e fa parte della trama)Personalmente trovo irritante la struttura degli RTS, ma spesso ci ricado... Proprio la dottrina: inizia missione->risorse risorse risorse->crea base e difese->risorse risorse risorse->crea unità offensive->distruggi ogni essere che non controlli (con la variante delle risorse che non bastano e quindi devono essere ricercate da un'altra parte)
Poi finita la missione, ne inizi un'altra da capo.
Ricominciare ogni volta da zero mi fa girare oltremodo le pelotas, è più forte di me. Per questo mi piace Civ4, inizi la partita e quella ti tieni, non che devi ricostruirti la capitale ogni mezz'ora di gioco...
Ora non posso parlare di SC2 visto che non l'ho ancora provato, ma la questione della trama a me non convince molto. Ok, devi creare un barile per il bene della trama, ma se io quel barile non lo volessi creare? Se i barili proprio non fossero di mio interesse? Se volessi vincere utilizzando scatoloni anziché barili?
![]()
E dopo boh, 10 missioni? Ancora non ne ho beccata una che dice distruggi la base avversaria![]()
Esatto, e ogni cosa che "succede" nelle missioni non è buttata li per far costruire edifici - fare assalti ma sono cose giustificate e votate a mandare avanti la storia.
Senza contare che veramente, già era così in War3 qua è anche più raffinato, ma non ci sono due missioni uguali fra loro, nonostante la "ripetevità" delle meccaniche di gioco.
Ora non posso parlare di SC2 visto che non l'ho ancora provato, ma la questione della trama a me non convince molto. Ok, devi creare un barile per il bene della trama, ma se io quel barile non lo volessi creare? Se i barili proprio non fossero di mio interesse? Se volessi vincere utilizzando scatoloni anziché barili?
questo che fa, crea problemi?
\
Le meccaniche sono quasi sempre ripetitive, anche negli fps e negli action. I combattimenti di Mass Effect sono 10k volte più noiosi e ripetitivi di una mappa di SC2, giusto per fare un esempio.
si ma voi ci state a fa 2 aplle tante su bababbà bobobbò quanto è bello e vario il single player bobbobbò bababbà. non metto in dubbio possa esserlo, anzi son sicuro che sarà bello. lo abbandonerò dopo 5 missioni perchè un po' m'avrà scocciato un po' sarò troppo sega, ma sicuramente sarà bello.
E' sulla pallitudine universale del multiplayer che qua si stanno a fare le pulci![]()
Mah veramente non mi pare gli altri si riferissero al Multy, in quel caso sicuramente la velocità è un fattore ma non direi che è "determinante".
Poi oh, io sono più sega di voi, lo sapete bene, ma anche volendo c'è un impianto di gioco così raffinato e bello che sticazzi, anche se fosse solo il 50% di gioco quel single-player, da appassionato di videogiochi, mi spiacerebbe perderlo, tutto qua![]()
We few, we happy few!
No, ecco, ci tengo a dire che a quella merda di Mass Effect ci giochi tu, io rimpiango di non averlo ancora rivenduto
Anzi, mi sa che mo' lo metto su eBay.
GiocoruolistaOra non posso parlare di SC2 visto che non l'ho ancora provato, ma la questione della trama a me non convince molto. Ok, devi creare un barile per il bene della trama, ma se io quel barile non lo volessi creare? Se i barili proprio non fossero di mio interesse? Se volessi vincere utilizzando scatoloni anziché barili?![]()