http://new.it.music.yahoo.com/blogs/...as1in_Q.FD_iYv
Come si è ridotta...![]()
io l'ho preso ieri in ritardo perchè sono un coglione da shopto (coglione perchè se mi svegliavo prima lo preordinavo settimane fa e a sta ora sarebbe quasi a casa) visto che mi avete messo king kong sulle spalle, pagato 44 euro spedito e tutto, ieri e stamattina era esaurito ma sto pomeriggio alle 17 è giù partita la mail col numero ordine e spedizione e speriamo arrivi max lunedi.
Se ci addiamo adesso su bnet torna utile anche per un domani con Diablo 3, dato che li nerderò dal giorno 1 manco fossi na bestia in calore.
Se può spendere 6300 dollari la settimana in droga, non è ridotta male, anzi.
Ricordiamoci che se una persona normale come noi si drogasse cosi, non solo dopo 1 mese non ti vuol conoscere più nessun parente e amico, ma dopo un mese vai sotto i ponti aspettando di morire di overdose, non su una casa con piscina.
penso si riferisse all'aspetto fisico... era una donna bellissima e in fondo ha solo 47 anni, ora ne dimostra tranquillamente 67...Se può spendere 6300 dollari la settimana in droga, non è ridotta male, anzi.
Ricordiamoci che se una persona normale come noi si drogasse cosi, non solo dopo 1 mese non ti vuol conoscere più nessun parente e amico, ma dopo un mese vai sotto i ponti aspettando di morire di overdose, non su una casa con piscina.
![]()
se la testa non ti comanda, hai di tutto e di più.
io ci andai e mi gonfiai come un pallone (di famiglia tendiamo ad ingrossare de panzaso che è il posto sbagliato, perchè voi la palestra non sapete nemmeno com'è fatta.. tranne il mio Rukasan.. ovviamente...
per i nerdoni di Milan ecco qua http://www.it.groupalia.com/index.ph...tore=milan_ita) non so perchè ma a me non ha fatto bene, iniziai a mangiare di più, smisi di andare in palestra e ingrassai 20 chili in due anni
quindi era meglio se nerdavo e rimanevo tisico, per 4 grammi di muscoli ho guadagnato 20 chili di grasso
![]()
ma come cazzo hai fatto???io ci andai e mi gonfiai come un pallone (di famiglia tendiamo ad ingrossare de panza) non so perchè ma a me non ha fatto bene, iniziai a mangiare di più, smisi di andare in palestra e ingrassai 20 chili in due anni
quindi era meglio se nerdavo e rimanevo tisico, per 4 grammi di muscoli ho guadagnato 20 chili di grasso
![]()
![]()
non farmi ricordare![]()
non avrai mica pensato "visto che adesso faccio moto, attivo il metabolismo, mangio come un purco e divento Arnoldo Sciuazzanigher"
ATTENZIONE
Causa regalo vendo Left 4 Dead 2 (tramite gift su Steam), 15 euro su paypal trattabili, se siete interessati fatemelo sapere.
thanks, little thank e thank to the dick![]()
grande whitney. ora potrebbero invitarla a sanremo vista l'aria che tira...![]()
buongiorno![]()
il gioco di inazuma eleven sarà anche bello (mai provato, ma lo dice il dan) ma l'anime è terribile
e come si faceva a guardare melrose place da ragazzini
ok spengo la tv e vado a lavoro va
giorno..ste ferie non arrivano mai![]()
ultimi 2gg
e poi si riprende a settembre inoltrato
viva le interruzioni dei contratti
![]()