Ho appena letto che è stato annunciato l'anime di Kizumonogatari!![]()
Come potevano lasciare la povera lolivamp sola soletta senza essere animata decentemente nella versione adulta!
In kizumonogatari si parla di come Araragi è diventato un vampiro, di come è stato guarito e perché la vampira loli è diventata così, quindi ci sarà la sua controparte pettoruta![]()
Ah ecco ora è tutto più interessante, ma di vampire Bund in Italiano si sono perse le tracce? Io già l'ho visto in inglese ma sarei curioso di vederlo in ITA, mi sembra che era "licenziato"
![]()
Di pettoruta ci sarà anche Hanekawa, comunque...
A mio parere Kizu ha una trama più carismatica e "dark" di Bake, che era penalizzato dal fatto di essere spezzettato in vari archi narrativi, e anche se non ci sarà
Spoiler:Hitagi ;_____;
dovrebbe risultare piuttosto interessante.![]()
Ultima modifica di ShinXela; 28-07-10 alle 13:27:30
Non sarebbe un anime giapponese senza almeno due tettoneDi pettoruta ci sarà anche Hanekawa, comunque...
A mio parere Kizu ha una trama più carismatica e "dark" di Bake, che era penalizzato dal fatto di essere spezzettato in vari archi narrativi, e anche se non ci sarà
Spoiler:Hitagi ;_____;
dovrebbe risultare piuttosto interessante.![]()
![]()
Di licenziato in quell'anime, spero ci sia solo il regista.
SHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAFT
Vampire Bund l'ha acquistato Dynit e lo si può vedere gratis qui
Buono per Ararararararararararagi vampiro![]()
Graie, speravo lo mettessero in HD ma vabbè.Vampire Bund l'ha acquistato Dynit e lo si può vedere gratis qui
Buono per Ararararararararararagi vampiro
Araragi non era licantropo?![]()
quello è il protagonista di vampirebound
Stanno facendo "un capitolo, un episodio".
E il quarto capitolo era troppo breve per riempirci una puntata (anche se non è una giustificazione per il pessimo lavoro uscito)
Domanda per voi insiders: la doppiatrice della protagonista di Occul(t) Academy ha doppiato anche la miko 20enne (Ayako) di ghost hunt?
Nope.
Occult Academy è l'anime che più mi dà la sensazione di guardare un cartone occidentale. Saranno i personaggi principali che hanno tratti occidentali, o le location che sono totalmente diverse da quelle tipiche di un anime (niente scuole, paeselli sui monti, città super-affollate).
I personaggi sono fatti con lo stampino, hanno tutti un carattere che sembra scolpito nel marmo e cascasse il mondo se appaiono con un vestito diverso dal solito.
Aggiungiamo anche una trama che finora non ha la minima sfaccettatura (alè pure al tema della ricerca che tenta di unire i vari episodi) et voilat...
Diciamo solo che resta piacevole da guardare:tubino: :mistress:
![]()
e Maya è da fap estremo![]()
ah, e infatti è una mistress più che tsundere
non fà una piega![]()
Occult Academy per me sta cercando di proporre una comicità ormai quasi dimenticata negli anime moderni, fatta di gag "classiche" ed immediate, e lontana dalla demenzialità tipica dei prodotti per otaku.
A mio avviso non è che non sembri un cartone giapponese, più che altro non sembra un cartone giapponese di questi anni. Ha un po' il sapore delle serie anni 80, il che non è affatto un male per una nostalgica come me.
Il character design è sicuramente lontano dal tipico stile manga, e personalmente mi piace, anche se mi ricorda quello di un vecchio, inquietante () cartone francese, Clemantine.
Anche la storia non è malaccio, ed i personaggi pure: per una volta non abbiamo fin da subito il classico "sono attratti l'uno dall'altra ma non lo ammettono"; lui ha una scuffia per un'altra, lei lo detesta per davvero, non è che gli sbava segretamente dietro. Qua mancano del tutto le basi anche per una semplice amicizia, quindi sarà interessante vedere come si evolveranno progressivamente le cose...Inoltre ci sarà spazio anche per un certo character development per entrambi (Maya dovrà ammettere a se stessa di amare ancora l'occulto, nonostante sia stato per lei fonte di dispiaceri, e Bunmei dovrà farsi un bel po' le ossa...).
Insomma, non è una serie eccezionale, ma si lascia guardare con piacere ed è una valida alternativa al moe imperante di questi tempi...
Veramente l'ho trovata molto più classica di quello che descriviti posso elencare altri 40 anime come occult gakuin.
Non intendevo dire che è una serie originale, ma sostanzialmente che col suo gusto retrò, è una boccata d'aria fresca nell'odierno panorama fatto di maido & Co.
Dai un'occhiata alle serie uscite in questo 2010 finora, e dimmi quante ce ne sono in stile moe e quante come Occult Academy.Temo che vinca il moe, sai.![]()
basta evitarle![]()