Neva riproviamo così:
Mus dammi 1000 euro o ti sfascio il papero e poi a settembre a lavoro ci vai in autobus.
risorgo 10 minuti per dire uorfy vafancul
mi vado a riseppellire, ci sentiamo stasera![]()
neva sei proprio un affarista
![]()
Fuckiti Fuck![]()
grazie Anta, ieri ero proprio fattosu www.battle.net Sava
( e pure oggi mica scherzo)
mi sono dovuto registrate al sito, e ancora non mi è arrivata la mail di conferma
ma perchè intanto non mi fa scaricare?
Uorf
Mus
Neva![]()
ah Anta, belle le nuove sign![]()
Da un conterraneo questa non me l'aspettavo proprio...
E poi si chiamano corriere, non autobus, gli autobus sono solo quelli urbani!
Piuttosto una domanda importante: secondo voi esperti si trova un portatile decente con cui videogiocare, senza che diventi vecchio in due giorni? Per me sarebbe la soluzione ideale!![]()
oh ma che cojoni!
ho fatto reinvia la mail 3 volte...e niente!
ARGH!!!
intanto qualcuno mi passa un a key via MP? ^^
figo Nemesis di Millar
ancora nessuna mail dal sito della Blizzard![]()
io da non esperto dicoti no.
Da un conterraneo questa non me l'aspettavo proprio...
E poi si chiamano corriere, non autobus, gli autobus sono solo quelli urbani!
Piuttosto una domanda importante: secondo voi esperti si trova un portatile decente con cui videogiocare, senza che diventi vecchio in due giorni? Per me sarebbe la soluzione ideale!
Il mio portatile con i videogiochi si scalda che è un piacere e la ventolina fa un rumore per nulla rassicurante.
Mi arrenderò all'idea di upgradare il mio fisso allora!![]()
ATTENZIONE
Causa regalo vendo Left 4 Dead 2 (tramite gift su Steam), 15 euro su paypal trattabili, se siete interessati fatemelo sapere.
bellino anche chew
No mi spiace ho solo una copia di L4D2 e visto che Steam rimborsa i cazzi un po a modo suo volevo farci almeno una decina e passa euro visto che devo prendere un fottio di giochi ad Agosto![]()
no, tranquillo volevo ricalcare i vecchi annunci di chi vende giochi pirata
buondì, anche stanotte dormito di cacca.
Quando mi prendono questi periodi di insonnia mi sento un po' come tyler durden, però meno fisicato![]()
Quando soffri d'insonnia non sei mai completamente addormentato, e mai completamente sveglio [cit. a memoria]
'rno
Mancano ancora due giorni alle ferie!![]()
buongiorno a tutti! dormito si e no 4 ore![]()
gods andiamoci a fare un altro caffè.
Nick Cave ,il musicista australiano, è impegnato in un nuovo adattamento del fumetto di James O'Barr. Sedici anni dopo il primo film interpretato dallo sfortunato figlio di Bruce Lee, la storia del chitarrista rock Eric Draven torna sul grande schermo. Nick Cave ha deciso di sfidare la maledizione del film: Brandon Lee è morto durante le riprese colpito da una pallottola vera invece che a salve. Per alcune scene è stato sostituito dalla sua immagine virtuale.
Per Nick Cave si tratta soltanto dell'ultima collaborazione con il mondo del cinema; ha firmato le sceneggiature di due film ('The Proposition' e 'Ghosts... of the Civil Dead') e ha scritto molte colonne sonore, insieme alla sua band The Bad Seeds, in particolare con Wim Wenders per il quale è apparso ne 'Il cielo sopra Berlino'![]()