perchè Somy non hai fatto un acquisto "digitale" ??
( costa di meno cosi'?)
No Salvatò costa uguale, per quello non l'ho preso in DD...che porcata![]()
Perchè costa uguale dai ladri schifosi e da zavvi, allora tanto vale servirsi da zavvi che sono sicuro abbiano copie europee, non siano dei ladri schifosi e di non star finanziando la yakuza polacca.
Edit: invece la blizzy lo fa pagare 60€, conveniente direi![]()
Zavvi![]()
in effetti costa uguale.
Un botto in entrambi i casi
proviamolo... poi a Settembre si vedrà![]()
Tra più o meno un quarto d'ora finisco tutte le cose "serie" in sospeso
A meno di sorprese, l'ultima settimana di lavoro sarà davvero intensa![]()
+1
Ragnar ma cosa è successo alla tua giovialità?
( Martin Inside )
che non ci trovo niente di gioviale a scommettere su quando a quel cicciobastardo verrà un infarto. ogni settimana. da dieci anni.
facciamo così va, sego un'altra sottoscrizione, quando finisce dance me lo scrivete pure qua![]()
ah oggi mentre mamma guardava mirabella han fatto la pubblicità delle nuove serie di rai2 e rai4, c'era pure mrwhite con la pistolona
breaking bad mi sa che lo schiaffano su rai4![]()
si su quello ok....
..ma non t'ho mai visto rispondere cosi' a un random-user-casual-lurker-eccecc ...
di solito sei piu'... ospitale![]()
ma è un randomusercasualurker che ogni settimana entra là dentro per scrivere solo sta cosa. o meglio, ogni 15 giorni, perché si alterna con giubboè un randomusercasualurker troppo trolloso
ach ... allora non me ne ero accorto io.
Credevo fosse tipo il 2° post in quel topic.
bon..
ha ragione ragna, non so per che cosa ma ha ragione lui.
nostalgia canaglia mi sono preso sul psn mk2 e ssf2hdturboremix![]()
ok, ora ho riletto con piu' calma.
ho scambiato l'intervento sul tuo quote per fatto dal tipo nuovo ( che m'ha fatto tenerezza perchè aveva evitato di leggere anni e anni fa l'ultimo libro della saga sperando che oggi fosse uscito il nuovo ) con quello invece di Master, che effettivamente![]()
Neva cazzo, firefli!
Joss ha detto che sta collaborando con lo scrittore di fumetti Warren Ellis alla realizzazione di un "film per Internet" che pare sia intitolato Wastelanders.
:![]()
Il Mik ospitale e gentile?
E' lo stesso Ragnar che conosco io?
No perchè voi ve la prendete con me ma lui è molto molto più cattivo di me![]()
sono gentilissimo io fin quando non c'è gente che vuol spacciare crostate col pomodoro per pizze millantando di chiamarsi ciro o quando non ci sono comunisti da ammazzare per difendere la rpoprietà privata dall'uomo paffutello coi baffi![]()
Pensa a Stalin che apre una pizzeria a Milano, da Ciro Il Rosso![]()
Ma te non dovevi fare due missioni a Starcraft?![]()