Rompono, ma basta che hai dato le caratterische giuste.
Bella la corsica anche + della sardegna, sicuramente + selvaggia.
Attento ai corsi e ai marocchini!
Giorno
vabè, io nell'attesa lancio GTA4
sly posso dirti che in versione ape maia sei davvero brutto ?![]()
Si Sly è uscito![]()
Possono rompere quanto vogliono, basta che poi su quella nave ci salgo!
Anche perché noi la comunicazione l'abbiamo fatta giusta, ha sbagliato l'agenzia o la Moby stessa, vai a sapere!![]()
de soldi e de tempo
ah questo l'avete visto?
http://www.youtube.com/watch?v=Ia9Ms_fVEHI&feature=topvideos
De soldi abbastanza, de tempo ne ciuccia tanto perchè è bello![]()
Fidati, non pagavo un gioco 60 euro dai tempi della ps2 Anta![]()
Ma anche qui volendo si può spendere meno di 45€ eh?
Un'ora alle ferie!![]()
Mezza giornata di ferie
Controllatina paranoica alla mail dell'ufficio appena arrivato a casa, e ho scoperto che non solo non ci sono grane, ma ho pure chiuso un paio di situazioni che pendevano da un po'
E mo' fancazzismo fino a lunedì
A proposito: apro un sondaggio sul mio futuro in Football Manager, dato che mancano poche partite a fine anno e punto alla Champions (anche se la squadra ultimamente gira un po' a vuoto).
Mi vorrebbero Siviglia e Atletico, e c'è una possibile apertura pure alla Juventus - ma rimanendo in Italia preferirei lottare in Europa con il Palermo
Un'esperienza all'estero invece mi intriga![]()
Fatti prendere dal Genoa
Tutto il resto è noia![]()
datti all'ippica![]()
fai come faresti nella vita realechi paga di più?
io quando giocavo rimanevo fedele in eterno alla maglia della prima squadra
Toh neva, hanno postato la sauce del poster dei ffuu:
Spoiler:![]()
oddio quando pensavi che non ti facesse ridere più, ecco che arriva keanu 2 il ritorno![]()
ovviamente juve, la juve ha bisogno di GatteriniMezza giornata di ferie
Controllatina paranoica alla mail dell'ufficio appena arrivato a casa, e ho scoperto che non solo non ci sono grane, ma ho pure chiuso un paio di situazioni che pendevano da un po'
E mo' fancazzismo fino a lunedì
A proposito: apro un sondaggio sul mio futuro in Football Manager, dato che mancano poche partite a fine anno e punto alla Champions (anche se la squadra ultimamente gira un po' a vuoto).
Mi vorrebbero Siviglia e Atletico, e c'è una possibile apertura pure alla Juventus - ma rimanendo in Italia preferirei lottare in Europa con il Palermo
Un'esperienza all'estero invece mi intriga![]()
Ti ricordo però che quest'anno Gatterini è stato esonerato per l'ottimo Miciarri
E da che gioco a Football Manager, il mio unico allenatore è sempre stato il leggendario Taddeo Padella![]()
Sono ufficialmente in vacanza!
E domattina alle 6.30 appuntamento con gli amici per andare dalla nave!![]()
Buona Corsica!!![]()