kyashan75 ha scritto sab, 17 dicembre 2005 alle 09:43
Devo dire che, ultimamente, ho trovato un aspetto di Gothic II che mi ha fatto storcere il naso.
Sono al quarto capitolo, ho già accoppato il drago della palude, ed ora dovrei cercare gli altri.
Lui mi ha detto di cercare gli elementi acqua, fuoco e pietra, quindi io ora dovrei esplorare minuziosamente la Valle delle miniere....solo che non ci riesco.
Come posso esplorare se non c'è strada o angolo in cui non siano appostati un minimo di quindici tra orchi, uomini lucertola, lucertole di fuoco...aversari non certo facili.
Se sono 20, io, con tutta la buona volontà, posso solo scappare, dribblandoli come faceva Ronaldo con i difensori del Milan ai bei tempi...solo che correndo alla cieca mi imbatto in altri 35 orchi e siccome 35+15 fa 50....finisce che prima o poi mi beccano e mi fanno nero.
Ma sopratutto, come faccio a cercar la strada in queste condizioni?
Insomma, mi sembra una situazione da Serious Sam più che da Gothic....a meno che non esista qualche scappatoia, che io ignoro...nessuno sa dirmi qualcosa?
Inoltre, il sitema degli scambi è "pericoloso".
Mi è già capitato di perdere la lettera per entrare al Monstero del Fuoco...l' ho ritrovata in possesso del mercante Chantar, gliel' avrò data nel corso di qualche transazione....e per fortuna sono riuscito recuperarla....ora ho preso la runa di teletrasporto al Castello dei Paladini....e non ho idea di dove cercarla.
D' accordo, sono mie disattenzioni, però il sistema degli scambi è poco pratico!
Spero che in GOthic III questi difetti siano corretti e che non facciano solo lo stesso gioco con una grafica imgliore, per costringermi a cambiare PC...