Haruki ti odio...
mi è successa la stessa cosa...![]()
qualcuno ha da vendermi il volume della Magic Press Hellblazer: I Peccati dei Padri a prezzo da usato/onesto?
ragazzi mi fate il punto su calvin e hobbes?
ovvero cosa si può comprare (ita o eng) per avere se non tutto, il meglio (oddio difficile dire il meglio , ma magari ci sono annate migliori, più ispirate)
Ho letto quel volume appena uscito nelle fumetterie e ci sono diversi errori,tipo balloon o vignette invertite,però penso raccolga bene una "panoramica"
Se poi vuoi tutto tutto non c'è una Ultimate uscita da non troppo o mi confondo con qualcos'altro?![]()
In Italia i volumi di Calvin & Hobbes sono pubblicati da Comix, dovrebbero esserci più o meno tutte le strisce:
http://shop.comix.it/comix/scripts/d...ValColCata=001
Difficile consigliare un volume piuttosto che un altro, anche perché Watterson ha smesso ben prima di diventare ripetitivo...forse il più bello e "completo" è "La vita che stress"
txs
oggi in fumetteria ho visto che è uscito slum dunk 15 e 16, ma non ho visto i volumi 5 e 6, li hanno saltati o sono usciti? non vorrei che fossero già andati venduti![]()
Son già usciti il 15 e il 16? Ma io ho preso il 13 e 14 neanche una settimana fa
Comunque di solito li facevano uscire assieme, ora non ti so dire perchè son rimasto indietro
non che mi dispiaccia che saltino qualche uscita, il mio portafogli ringrazia, ma volevo essere sicuro di non essermi perso dei numeri![]()
Slam Dunk, ripensavo proprio alcuni giorni fa alla scena mitica del combattimento contro i teppisti in palestra ("Questo è per Rukawa")
A che punto sono al numero 16?
Slam Dunk 5 e 6 sono inclusi nelle ultime uscite D/Visual, magari il tuo fumettaro non li aveva ancora spacchettati o che so io
Da domani potete cominciare a postare le yuri uncensored, perché partirò in vacanza fino al 16, naturalmente al mio ritorno vi aspetta il monsterban![]()
Buona vacanza
Beata te che ci vai
"Al mio segnale, siate pronti a scatenare lo spam"![]()
Bon Voyage!
divertiti![]()
Dove vai di bello Kekuzza?Rimini?
Se posto H già da domani e te torni fra 2 settimane,il ban bisettimanale è da considerarsi già espiato,giusto?![]()
Buone vacanze![]()
Tranquilli, cancello tutto io il giorno prima che torni lei :keikakudoori:
Buone vacanze Keka!![]()