'notte
ookami 5almeno c'è la tettona che rialza il morale.
'notte
ookami 5almeno c'è la tettona che rialza il morale.
Vista la prima puntata di B Gata H Kei![]()
e - a proposito di vecchia musica - questa nella sua semplicità ha un pizzico di genialità
http://www.youtube.com/watch?v=tgYuLsudaJQ
B Gata non è brutto, ma ma ma ma ma ma
Guarda prima altro![]()
nyoro~n
Sto guardando Code Geass Lelouch of vattelapesca.![]()
Lo so che è old e fottesega, ma non l'avevo mai visto e mi capitava di vederlo a spezzoni su Rai 4 alla mattina.
Ho deciso che io debba vederlo per intero.
Ah, in FullHD, niente più streaming.![]()
streaming !
giorno!![]()
o-ha!
Lego fa un salto su xda che c'è anche la sezione del galaxys così rooti il telefono e metti awesome froyo![]()
credi che sia un pivello?
di rootarlo sinceramente non ne sento il bisogno per ora, a meno che non ci siano dei sensibili vantaggi nel farlo... per froyo voglio aspettare che esca la release definitiva samsung (dovrebbe uscire a breve) che anche con l'ultimo firmware leakato, leggevo il thread, la gente ha problemi.
E poi aspetto qualche firmware custom, magari con la htc sense ui.![]()
>implying he watches b-cupped slut for teh plot
Oddio per vedere la sense su galaxy ci vuole qualche cristiano che perde tempo col kernel
Comunque ho letto che col l'aggiornamento a froyo l'interfaccia samsung sarà ancora più identica all'ui dell'ifail.![]()
Impossibile, è già uguale ora.
Comunque, non credo ci voglia molto... alla fine android è sempre quello, e la sense dovebbbe essere solo una interfaccia del sistema operativo, non vedo che problemi ci siano, è il galaxy s è un po' più performante del nexus o del desire...
Poi cristiani che perdono tempo col firmware ci sono sempre.![]()
Legolino, mi servi 2 sec su msn
oddio... ufff... mi sono ripreso.
Scusate ho appena avuto un attacco di cuore mentre pensavo alle cose da fare in giappone ed appena m'è venuto in mente akihabara, i meido kissa e le ragazze all'interno che mi dicono "okaeri nasai goshijin sama" stavo per collassare :hrng:
oddio... ufff... mi sono ripreso.
Scusate ho appena avuto un attacco di cuore mentre pensavo alle cose da fare in giappone ed appena m'è venuto in mente akihabara, i meido kissa e le ragazze all'interno che mi dicono "okaeri nasai goshijin sama" stavo per collassare :hrng:![]()
no seriamente alla sola visione credo svenirei, devo contenermi il più possibile per non fare la figura dell'otaku gaijin.
eh la madonnaoddio... ufff... mi sono ripreso.
Scusate ho appena avuto un attacco di cuore mentre pensavo alle cose da fare in giappone ed appena m'è venuto in mente akihabara, i meido kissa e le ragazze all'interno che mi dicono "okaeri nasai goshijin sama" stavo per collassare :hrng:![]()
vai e spruzza!![]()
ti prego Black non andare , che poi ti senti male , tossisci e poi MUORI :/
no black vai, che sei giovane e il tuo cuore è forte!![]()
giorno![]()