trollageddon
trollageddon
+1
ehi ok spam libero, ma non esageriamo dai
uhm
un moderatore che non ha nemmeno finito half-life 2![]()
un nooberatore direi![]()
se vedo gabe lancio una torta al cioccolato e scappo dall'altra parte
Gabe e' vegetariano, ha solo un metabolismo difficile![]()
vi sto scrivendo dal canale internet della mia nuova Wii
w la tecnologia![]()
Se mi piace Super Mario Galaxy c'è poco da fare.![]()
super gabe galaxy, non c'era?chi mi fa il mod?
Eppure deve esserci una spiegazione a tutto questo. La ragazza di Filo è incinta
![]()
![]()
Non è incinta.
Però ieri siamo andati a fare stringere l'anello di fidanzamento.
Comunque se volete sapere realmente come è andata vi racconto: in pratica le avevo accennato che Super Mario Galaxy (1 e 2) sono dei giochi della madonna e che un giorno li avrei giocati volentieri; complice il fatto che con la Wii c'è anche il Wii fitness e tutte quelle storie lì, e dato che si poteva anche giocare insieme, ecc....ecc... aggiungendoci che l'anno prossimo andrò nella casa nuova e prenderò un LED 50"..... insomma alla fine 2 giorni fà ho compiuto gli anni e lei ha pensato bene di regalarmi questo:
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/systems/wii_1069.html
Quella nera a destra.
In sconto a 150€ + ovviamente il primo Super Mario Galaxy.
Un Xbox o una Ps3 non le prenderei mai anche perchè il pc resterà sempre la mia priorità e la maggior parte dei giochi che mi interessano, tranne i picchiaduro, arrivano anche su pc.
La Wii sarebbe stata sempre l'unica console che sarei stato interessato a prendere vista la sua peculiarità del sistema di controllo e i giochi Nintendo.
Sono un felice possessore di DS, quindi non posso che essere soddisfatto anche di questo regalo.![]()