Hatsukoi limited? è sullo stile di amagami, c'è romance, school life, è leggera. C'è anche Kimi ni Todoke che è sulla stessa linea.
Hatsukoi limited? è sullo stile di amagami, c'è romance, school life, è leggera. C'è anche Kimi ni Todoke che è sulla stessa linea.
Hatsukoi limited ha meno fetish ma più fan service.
Sì in linea generale, però diciamo che gli argomenti trattati sono quelli: primi amori, vita scolastica, amicizia, ecc.
me lo segno
Ditemi quelle da guardare assolutamente![]()
inb4 toradora
Toradora
in after toradora
+1 per toradora
Sono nuovo![]()
Clannad e AIR
tigro :goho:
Probabilmente anche le situazioni perculose di lui e lei
![]()
Non mi ricordo il nome originale.
Kimi ni todoke è pericoloso farglielo guardare![]()
inb4 esce tonnasods che dice IKKITOUSEN
tralaltro viste le prime puntate e mi è sembrata una porcata![]()
Capite sega![]()
ma dai non hai trovato clannad s1 un filino lentissimo e ultramoe (nagisa powa)?
Nol'ho visto tanto tempo fa, e se lo riguardassi non so se avrei la stessa opinione, ma Clannad e Kanon rimangono tra i miei preferiti. Vorrei farti notare comunque come la s2 sia 10 volte più trainwreck, e te la definisci migliore
No Tigro, con me le trollate su Clannad non funzionano![]()
Commedia scolastica\romantica?
Amagamihhhhhnnnnnggg
oppure Seitokai Yakuindomo
E' stata abbastanza deludente come serie, essendo fanboy del genere. Però c'è una scena, in cui c'è Okazaki e nonpossodirtichi che è davvero molto bella. Per il resto è troppo trainweck, e il finale, mamma mia il finale![]()
:goho:
è stato citato amagamiiiiiiiiii
sexy ha-HNNNNNNNNNNNNNNNNGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGggg
:fapfapfapfapfapfapfapfapfapfap: