Per me gli esseri umani sono fondamentalmente tutti bisessuali (in modo più o meno latente), poi a seconda dell'epoca storica la componente omosessuale tende ad essere più o meno espressa, più o meno ritenuta un tabù...
E' tutta una questione di più o meno, in pratica.![]()
basta FAILARE cristo santo
fate come me, pensate a sexy ha-hNNNNNNNNNNNNNNNNNGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
e fappatevi alla MORTE
:fapfapfapfapfapfap:
arrangiati e rimani nel tuo FAIL![]()
Fail di qua, fail di là...fail o non fail, questo è il problema. Risolvetelo da soli. La mia mente potente ora è impegnata su fronti più complessi, ed architettonicamente utili. Come la rugiada che si riversa sul paraurti del vento.
Filthy humans, they'll never understand my greater mind. I pray every day that the entire race extincts soon.
A proposito di fail
http://www.japanprobe.com/2010/07/14...ds-in-failure/
![]()
Amagami è stupendo, l'ho rivalutato. La nuova protagonista è una grande. Best romantic comedy ever.
Spoiler:![]()
:madone:hoh:
I personaggi non sono macchiette, e le tipe sono gnocche...insomma, sugoi.![]()
Ho appena letto il primo capitolo di Mirai Nikki. Promosso, stasera full immersion, yeah!![]()
Grazie per il consiglio, ma ormai sono presa dalla lettura...ora sono al sesto capitolo. A parte il fatto che il ritmo narrativo mi sembra un po' troppo veloce, mi sta piacendo abbastanza. Yuno è epica.![]()
A seguito della rivelazione di Seitokai, ecco a voi la chart completa :goho:
![]()
Poveri coreani![]()
Italian master race.![]()
goodnight
Ma quanto è puccia!
Spoiler:Edit: ho editato perchè è meglio non uppare pagine.![]()
Ultima modifica di ShinXela; 01-08-10 alle 23:30:32
brr.
I coreani![]()