Per la gioia del Tano è uscita la 1x02 di Rubicon.
A stasera per gli zombi![]()
Per la gioia del Tano è uscita la 1x02 di Rubicon.
A stasera per gli zombi![]()
ecco ricordiamo l'appuntamento settimanale con zombie e tettese la tana non ha niente in contrario, ovviamente
![]()
la tana non c'è, stasera dopo cena ci sono![]()
è tutto spettacolosoAllora, ho provato due e-book reader, Laputa e Aldiko. Il primo è esteticamente gradevole, ma meno convincente, mentre il secondo è semplice, comodo e fa alla perfezione il suo dovere.
Aldiko legge l'epub, permette di caricare su SD altri libri, e ha accesso a diversi cataloghi online, a pagamento (o'Reilly, per dire) o gratuiti (con un buon numero di titoli pre-1923 e pubblico dominio).
Possibilità di modificare la luminosità (anche se il Desire mi sa che se la gestisce lui, perché nel modo che dicono loro non funziona, e dicono che alcuni telefoni la gestiscono loro), la font, la dimensione, e naturalmente gestione dei bookmark, ricerca interna e cose varie. Si ricorda poi a che punto eri arrivato in ogni libro, che è abbastanza naturale ma fa comunque piacere
Esperienza di lettura vera e propria: lo schermo del telefono è molto buono, quindi anche se è ovvio che non è e-ink e tantomeno carta, per letture "da viaggio" va benissimo e non stanca, almeno in presenza di luce ambientale - stasera lo provo al buio, per curiosità.
La grande comodità è che sono implementate più maniere di girare la pagina: tenere in mano il telefono e girare pagina facendo sempicemente clic sui tastini laterali del volume è comodissimo, si riesce a leggere con una mano riducendo praticamente a zero gli spostamenti
Anche la "metafora" di visualizzazione scelta mi sembra efficace: il testo è diviso in pagine, che però non devi "sfogliare", ma scorrono lateralmente con un clic. In basso c'è un piccolo indicatore del progresso all'interno del capitolo, ma si evita di fare un'unica pagina scrollabile, che credo sarebbe più scomoda.
Infine, poter spulciare un catalogo e decidere all'istante cosa leggere è ottimo davvero (potenzialmente il trionfo degli acquisti di impulso, se si troveranno libri a basso prezzo...)
L'impaginazione dei libri solo testo è buona, non ci sono buchi o difetti particolari.
Ora però voglio provare la lettura pdf e di epub con immagini
Fammi sapere come va con i DECISIVI pdf![]()
uah
merda è uscita pure la seconda di sherlock. un ora e mezza per la prima ancora non l'ho trovata
comunque mi è arrivata la prima metà dell'edizione deluxosa dei soldiers of victory di morrison. non so se leggerne metà adesso e poi finisre a marzo o metterlo là a stagionare in attesa che esca il vol.2
nel frattempo però ho letto il prologo, incredibile, in italiano non c'avevo capito un cazzo ma in inglese di più. le meraviglie delle traduzioni della roba che pubblica l'inqualificabile planeta deagostini![]()
Comincio ad avere il dubbio che non sia la traduzione ma proprio Morrison ad avere il pallino per i testi indecifrabili, sono ancora al terzo di Filth e sto facendo una fatica immensa.uah
merda è uscita pure la seconda di sherlock. un ora e mezza per la prima ancora non l'ho trovata
comunque mi è arrivata la prima metà dell'edizione deluxosa dei soldiers of victory di morrison. non so se leggerne metà adesso e poi finisre a marzo o metterlo là a stagionare in attesa che esca il vol.2
nel frattempo però ho letto il prologo, incredibile, in italiano non c'avevo capito un cazzo ma in inglese di più. le meraviglie delle traduzioni della roba che pubblica l'inqualificabile planeta deagostini
Perdio perfino Batman nella JLA era difficile da seguire a volte![]()
no forse non mi sono spiegato, c'ho capito di più in inglese che in italiano![]()
non riesco più a leggere poppe e zombi su internet :(
...st' Agosto lavorativamente parlando è iniziato malissimo, e fino al 14 non farà che peggiorare.
..affettivamente parlando invece tutto il contrario.
Oggi ho chiamato mio figlio ( lui è al mare con i nonni ) e mi ha detto:
"Papà come stai?"^^
e poi pure "Ma quando vieni qui, quanto manca?"^^ ^^ ^^
sono commosso
....ecco appunto![]()
Sava dovrebbe prima impararare i nomi degli edifici e capire a cosa servono![]()
vabbè io sto all' A,B ....e manco C![]()
Hai provato a giocare off-line la campagna?
io ho finito finalmente la storia di RDR
davvero spettacolare!
ora mi dedico alle secondarie![]()
Settembre sarà pure il mese di Broadwalk Empire, ma cazzo se agosto non è il mese di Mafia 2:
http://www.gametrailers.com/video/ex...afia-ii/702413
Uno dei trailer migliori che ricordi a memoria![]()
spettacolareSettembre sarà pure il mese di Broadwalk Empire, ma cazzo se agosto non è il mese di Mafia 2:
http://www.gametrailers.com/video/ex...afia-ii/702413
Uno dei trailer migliori che ricordi a memoria
hai visto anche quello che inizia con la casa crivellata di colpi?![]()
E poi dicono che Agosto sia un mese povero, tra Starcraft 2 - Mafia 2 - Limbo - Castlevania - DeathSpank - Kane & Lynch 2 e Demon Soul c'è da stare sazi fino a Settembre
![]()
Buondì.
Arrivo a casa dopo una mattinata di lavoro e trovo un pacco bianco proveniente dallo united kingdom
Però stasera non ci sono, rubiconate e zombatettate pure![]()
rubiconà mi sa di no che è difficile escano già i sub![]()
una parolina in +
un fumetto&anime in cui un gruppo di liceali formato da un otaku panzone maniaco delle armi, ilnostroeroe e 4 tizie tettone cercano di sopravvivere all'apocalisse zombinon c'è molto da dire più di questo
![]()