sì ok cioé...![]()
sì ok cioé...![]()
i misteri del refresh!![]()
s2 clannad trainwreck con qualche scena non male e finale forse più assurdo di quello di evange-basta.
F5 whore
brava/o.![]()
Molto bello!![]()
È una mostra d'arte in taiwan![]()
+1
![]()
occhioni![]()
puchuuuuuu
ecco immaginatevi i puchuu con questa faccia![]()
ma quad di chi era fake?Yoae?
syncope
Yoae aveva Charles![]()
puchuuuuu
haruki goho
@ white_mason:
situazione attuale: sto finendo di fare gli esami (mi manca all'appello solo la visita cardiologica + elettrocardiogramma) poi dovrò spedire tutte le copie dei documenti, compreso un modulo in cui il medico mi deve indicare la mia idoneità, all'agenzia Andolfi (quella che si occupa dei contratti). Poi in teoria il 12 agosto dovrei scendere a Napoli per poi firmare il contratto il 13 e partire immediatamente a bordo della Sinfonia che parte da Napoli.
Spoiler:![]()
Fairy tailstasera mi sparo la puntata 40, devo assolutamente vedere la battaglia tra Natsu e Jellal.
Spoiler:![]()
![]()
Evvai CeC!@ white_mason:
situazione attuale: sto finendo di fare gli esami (mi manca all'appello solo la visita cardiologica + elettrocardiogramma) poi dovrò spedire tutte le copie dei documenti, compreso un modulo in cui il medico mi deve indicare la mia idoneità, all'agenzia Andolfi (quella che si occupa dei contratti). Poi in teoria il 12 agosto dovrei scendere a Napoli per poi firmare il contratto il 13 e partire immediatamente a bordo della Sinfonia che parte da Napoli.![]()
Tieni duro kiruha perché è un'ottima esperienza lavorativa. Non so la a quanto ammonta la tua paga ma da che so io quelli che lavorano sulle navi vengono pagati molto bene, poi considerando che non puoi spendere niente e che hai sempre vitto e alloggio gratis riesci ad accumulare un buon gruzzoletto per il futuro.
Si ma in porto whores, rum, drugs and gamble :1800fag:Tieni duro kiruha perché è un'ottima esperienza lavorativa. Non so la a quanto ammonta la tua paga ma da che so io quelli che lavorano sulle navi vengono pagati molto bene, poi considerando che non puoi spendere niente e che hai sempre vitto e alloggio gratis riesci ad accumulare un buon gruzzoletto per il futuro.