al di là del fatto che il primo è un hacknslash e il secondo un rts, a me è piaciuto più titan quest![]()
al di là del fatto che il primo è un hacknslash e il secondo un rts, a me è piaciuto più titan quest![]()
Generi diversi.
Comunque : Titan è un ottimo H'n'S.
Gli preferisco Torchlight, ma è un titolo che sa fare presa (soprattutto con l'espansione ,che me l'ha fatto rivalutare) anche grazie ad una grafica particolarmente evocativa.
Ovviamente ciò non lo mette al riparo dalla ripetitività intrinseca del genere, né dal looting esagerato (uomo avvisato...).
Per quella cifra è un buon\ottimo acquisto.
ok , non pensavo fosse un H'n'S ( mi ha ingannato la breve descrizione, letta distrattamente, dai creatori di age of empires ecc ,) il genere non mi dispiace quando sono nel mood giusto, ma il looting esagerato mi spaventa un pò, e c'è ancora torchlight da giocare...![]()
grazie ci penserò su
EDIT: non avevo visto che c'era un'altra pagina
IMHO se hai Torchlight lassa perdere Titan, poi oh, è solo la mia opinioneok , non pensavo fosse un H'n'S ( mi ha ingannato la breve descrizione, letta distrattamente, dai creatori di age of empires ecc ,) il genere non mi dispiace quando sono nel mood giusto, ma il looting esagerato mi spaventa un pò, e c'è ancora torchlight da giocare...![]()
grazie ci penserò suVabè che a quel prezzo...
Steam - Midweek Madness
Alien Breed: Impact 5,62 € (Two Pack 8,44€)
hmmm... merita?
C'è Alien Swarm che è gratis e dicono sia anche più bello![]()
Ad Alien Swarm ho giocato in co-op e merita davvero. Però non so, Alien Breed è sempre stato un pezzo di me, mi pare più un dovere morale.![]()
Steam
Gratuitous Space Battle + Espansioni 5,99€
realMYST 4,99€
Riven 4,99€
Machinarium Pirate Amnesty
Chiunque abbia scaricato il gioco illegalmente (gratis) ha l'opportunità di redimersi e ottenere l'ultima versione del gioco (Win+Mac+Linux) e la sua fantastica colonna sonora per soli $5 (invece di $20)
----------------------------------------------------------------
lol
Ultima modifica di Aton; 06-08-10 alle 00:37:26
Ma che miti, i condoni buoni, mica come da noi, lolMachinarium Pirate Amnesty
Chiunque abbia scaricato il gioco illegalmente (gratis) ha l'opportunità di redimersi e ottenere l'ultima versione del gioco (Win+Mac+Linux) e la sua fantastica colonna sonora per soli $5 (invece di $20)
lol![]()
ah, ma allora e' vero che la pirateria aiuta ad abbassare i prezzi![]()
Domandina: ma io che Machinarium ce l'ho già, la colonna sonora ho modo di averla? Se sì, da dove?
comunque, volevo sapere, sto gratuitous space battles come è? Pare carino come svago, tipo beat hazard (anche se quest'ultimo è con musica "esterna", che gli fa guadagnare molto...) ma più ampio...quasi quasi...
Messa così sembra un'offerta valida solo ai piratiMachinarium Pirate Amnesty
lol
Machinarium + colonna sonora a 5 € è un'offerta da non lasciarsi scappare però![]()
C'è un bel po' di roba su GOG in offerta
https://www.gog.com/en/promo/topware_pack
Aggiungo che se volete qualche gioco singolo vi basta metterlo nel carrello e andare alla schermata di pagamento, in cui vi verrà fatto lo sconto del 30% su ogni gioco che avete messo. Ad esempio Two Worlds Epic Edition con il cambio attuale viene a costare 5,25€. Mi sa che lo prenderò![]()
La pirateria su PC è solo un mero miraggio.![]()
Machinarium a 3,89€?
Mio!![]()
grazie lo stavo aspettando al varco,Machinarium Pirate Amnesty
lol.. preso.