torrent o file sharing, tanto è la chiave che paghi non il client.
torrent o file sharing, tanto è la chiave che paghi non il client.
facciamo "finta" che per queste cose sia negato:
devo cercare il gioco o il client in giro ?
il gioco![]()
Raffreddì :etciù:
Si è solo coop a 4![]()
c'è da dire che da quando abbiamo raggiunto il cap non lotocchiamo più nemmeno con un bastone
ma per quello che l'abbiam pagato va bene![]()
si ma il cap lo raggiungi in... 5 orette a normal?![]()
così tanto c'abbiamo messo?![]()
Beh Raptr non lo segnava però metti dal day two alla volta col cap resettato ci abbiamo giocato praticamente tutte le sere per circa una settimana tipo una o due ore al giorno mi pare
E levando le prime due tre prove a normal poi l'abbiamo fatto insane con Loke![]()
io mi ricordo di averlo fatto 2 volte insane, una volta inculati alla fine, una volta vittoriosi![]()
Io mi ricordo due volte vittoriosi e una volta inculati però forse non c'eri tu e c'era il Somax, non ricordo benissimo comunque si ci si arriva in tempi normali, in confronto a MH dove dopo 60 ore siamo ancora a bordo dell'high rank
In before: parla per te![]()
Alien Swarm
6.8 hrs / 6.8 hrs
View stats
togliendo quella mezz'oretta post medagliadibronzo fan 6 ore e spicci![]()
Vabbeh siamo li![]()
già![]()
Giochiamo sempre meno di quanto vorremmo, l'ultimo giorno soddisfacente dal punto di vista del gameplay è stato sabato dove tra EhmcoffcoffMonsterHunter, Singularity, Limbo, Starcraft2 e Picross 3d ho accomulato quasi nove ore consecutive
![]()
sabato siam stati disgustosi![]()
Già domenica c'ho trovato un buco per due puntate di 24 ma Sabato siamo stati veramente esagerati
Arrivati all'una di notte eravamo esausti, e come se non bastasse sono rimasto un altra ora con Antares a guardare su Youtube replay di SC2
E dopo ho giocato a DQ9 sul DS
Però è stato bellissimo
Schifosamente nerd ma bellissimo![]()