also, giorno![]()
Sė.
No.
also, giorno![]()
Giorno anche se fra poco me ne torno a dormire![]()
Maledettobbastardo.
'giorno![]()
mi tocca cambiare i soldi al change prima di partire perché quei pirla in banca non ce la fanno a portarmi gli yen entro sabatoma come si fa dico io, il mio amico dall'altra parte di Roma con 2 giorni ha cambiato 650€
giorno
quando parti Black ?
Sabato alle 11.30
Mi compri un po' di roba a caso?
black
mi raccomando di fare tante foto
e cerca di trombar una jappa![]()
ancor meglio se vestita con u ncosplay![]()
Invidiah.![]()
Dammi il tuo contatto Skype, ora.![]()
Sta sul profilo di tgm
Ok. Quando ti connetterai dal giapon, voglio fare un paio di chiacchierate.![]()
Diagnosi: Emorragia sottocongiuntivale temporale, piccola abrasione corneale ore 3
![]()
Una fanciulla ti ha tirato qualcos'altro oltre al due di picche?
BTW anche un mio amico č in Japan in questo momento, a studiare in una scuola per un mese.
Si alza alle 6:30 del mattino![]()
Ah, ho scovato max mind su facebook, chissā se si ricorda dei sod![]()
No no, se no avrebbe fatto una brutta fine
Contrasto di gioco a basket e un mio amico per sbaglio mi ha ficcato un dito nell'occhio..
Al Pronto Soccorso mi han messo il collirio per dilatarmi la pupilla e controllare che tutto fosse a posto, solo che adesso qualsiasi luce mi da fastidio e adesso sono davanti al computer in una stanza al buio con gli occhiali da sole..![]()
Si ok, ma in queste situazioni dopo non ti metti davanti al computerNo no, se no avrebbe fatto una brutta fine
Contrasto di gioco a basket e un mio amico per sbaglio mi ha ficcato un dito nell'occhio..
Al Pronto Soccorso mi han messo il collirio per dilatarmi la pupilla e controllare che tutto fosse a posto, solo che adesso qualsiasi luce mi da fastidio e adesso sono davanti al computer in una stanza al buio con gli occhiali da sole..
Wtf, l'avevo cercato l'altro giorno e non c'era![]()
e di mystico o di kurt si sa niente![]()