A me ha detto culo, si è spento il pc verso mezzanotte salvandomi la vita (e salvandola a quel nugolo di Zerg).
A me ha detto culo, si è spento il pc verso mezzanotte salvandomi la vita (e salvandola a quel nugolo di Zerg).
Ah ce l'hai anche tu? Magari un giorno di questi ti spacco il culo su battle net![]()
Sicuro tanto negli RTS in Multiplayer sono scarso come poche cose al mondo![]()
ATTENZIONE
Causa regalo vendo Left 4 Dead 2 (tramite gift su Steam), 15 euro su paypal trattabili, se siete interessati fatemelo sapere.
Io sono molto interessato.
15 euro sul conto paypal, ti mando il gift da steam, se per te va bene però facciamo domani sera verso le 18.00-19.00.
Se sei interessato continuiamo PM, scusate se ho insozzato il topic ma non mi andava di fare compra-vendita con sconosciuti almeno in questi lidi conosco un po tutti.
Qualcuno ha visto il film tratto dal videogioco "Dante's Inferno" ?
Siccome tra poco esce in vendita vorrei vedere se vale la pena
http://www.youtube.com/watch?v=6FEHBsK36tg
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 31-07-10 alle 13:59:49
DAINTEI!!! a me fa ride![]()
Lammerda.
Se qualcuno ha bookmarcato il topic su The road potrebbe linkarlo per favore?
Grazie.
Grazie![]()
Mi sono rivisto per l'ennesima volta tutte le 6 stagioni dei Soprano.
Dio mio...
Ora non resta che aspettare il nuovo lavoro di Terence Winter, sempre targato HBO, BoardwalkEmpire![]()
La mia collega (stragnocca) dice che vesto fuori moda :/
hai anche i capelli fuori moda. Non sei abbastanza Fashion pfui.
Collega, quindi hai trovato lavoro?![]()
Beh no, però mi stava spiegando perché non cucco: un problema è che mi vesto fuori moda, dato che mi metto solo pantaloni non attillati e magliette larghe o camicie larghe e fuori dai pantaloni.
Oas: sì, mi ha anche detto che il mio taglio è fuori moda
Lavoro praticamente gratis da sei mesi in un'associazione culturale, però te l'avevo già detto :/
ah, ero rimasto che ti eri "licenziato"
No, mi ero licenziato dall'altro posto dimmerda stage-truffa
Comunque sì, devo trovarmi un lavoro vero /:
eh, facile a dirsi...
Immagino che la collega stragnocca, in virtù della sua stragnocchità, prenda uno stipendio...