andate un po via, cazzo è l'angolo della commiserazione reciproca?
ne vuoi anche tu?
vista la prima di amagami SS ->![]()
Così, una sventata di memorie
http://www.youtube.com/watch?v=j_SQpIC-Ci4
Gioco del piffero finchè si vuole, ma dio se mi sono affezionato a ste musiche. Anni fa non so quante ore ho passato su sto coso![]()
ma come niente più kao-hhhrrrnnnnnggggggg :FAPFAPFAPFAPFAP: ? :(
eh non più
ora avrà tempo da dedicare ai suoi gelati :uhlol:
qualcuno ha provato rewrite (l'ultima visual novel di key)?
mi stupisco che non abbiano portato in anime little busters nel frattempo; non so nemmeno di che si tratti, men ch emeno se si tratti di roba guardabile o no, ma visto che i lavori di key hanno avuto così tanti adattamenti, e che non è una novel nuovissima...
:gabe:qualcuno ha provato rewrite (l'ultima visual novel di key)?
mi stupisco che non abbiano portato in anime little busters nel frattempo; non so nemmeno di che si tratti, men ch emeno se si tratti di roba guardabile o no, ma visto che i lavori di key hanno avuto così tanti adattamenti, e che non è una novel nuovissima...
aiutami un attimo di nuovo, che significa gabe?
se dici gabe a me viene in mente gabe newell, e non penso sia la solita cosa a cui allude il meme...
che ti sta trollando![]()
Anche Planetarian non è stato adattatoqualcuno ha provato rewrite (l'ultima visual novel di key)?
mi stupisco che non abbiano portato in anime little busters nel frattempo; non so nemmeno di che si tratti, men ch emeno se si tratti di roba guardabile o no, ma visto che i lavori di key hanno avuto così tanti adattamenti, e che non è una novel nuovissima...![]()
stasera finisco di mostrare durarara a mia sorella e devo decidere cosa farle vedere dopo. Consigli? In generale le piacciono gialli, thriller, horror (ha apprezzato molto higurashi e ghost hound) ma non disdegna neanche il resto
pensavo bakemonogatari ma la prima puntata non le era piaciuta molto
P.S. solo serie già terminate
Ghost Hunt, oppure Jigoku Shoujo![]()
come non detto, mi sono ricordato che voleva provare index/railgun
ma continuate a consigliare che probabilmente lo dropperà![]()
quello è da vedere anche col cognato, apprezzerebbe di più
aoi bungaku mi sembrava fosse interessante, confermate?
Index, Failgun AHAH![]()
onesamaaaaaaaaaaaaah![]()
arigatou