si ma il punto è che in worms è facile oneshottare un verme. se si giocasse con un solo verme i poveracci a cui capitasse di spawnare al limite dell'isola verrebbero buttati in mare e non inizierebbero mai a giocare.
si ma il punto è che in worms è facile oneshottare un verme. se si giocasse con un solo verme i poveracci a cui capitasse di spawnare al limite dell'isola verrebbero buttati in mare e non inizierebbero mai a giocare.
Io aspetto uno sconto su worms
E' uscita la demo di DogFighter se a qualcuno interessa![]()
Cazzo, Falcon4... ho ancora la confezione cartonata li sul mobile...è spessa come 4 silver dvd impilati
Bei tempi
Four pack di worms, viene 11 a capa
Ancora troppo![]()
Hanno per caso intenzione di inserire la lingua italiana su AvsPClassic2000? Qualcuno ne sa qualcosa? Parlate o buzzurri. Cantami o Diva di stocaz....no spe non faceva così.
Popcap ha annunciato plants vs zombies GOTY, 20 achievement in più e zombatar, un coso per creare uno zombie personalizzato.
Tutto ciò non sarà disponibile su steam ma solo sul sito ufficiale![]()
Qui dentro fate tutti i sostenuti, ma io rompo il ghiaccio:
Prenderò sicuramente sia Worms che Mafia 2.
E forse anche in preorder.![]()
Filo tu sai cosa devi fare prima solo di pensare di installare Mafia 2.
Ti invidio quasi per la possibilità che hai![]()
Filo, alla fine l'ho finito Alpha Prime![]()
Dopo 20 ore sono riuscito a forzarmi a disinstallare Ricochet Infinity.
Adesso devo trovare un Casual di rimpiazzo.
Midweek Madness su Alien Breed: Impact. Quasi quasi lo prendo...5€
risparmia 5€, installa alien swarm e vivi felice... (ed investi i 5€ in qualcosa d'altro)
FiloMJ: lascia stare Alien Breed, hai Alien Swarm che è 10 volte meglio e aggratis![]()
Ok raga, mi avete convinto.
Lo tolgo dalla wishlist e lo prenderò a 1€ a Natale o giù di lì.
Non so ragazzi, è pur sempre Alien Breed... il mio cuore mi vuole alle poste a ricaricare la carta
Di solito quando scadono i midweek? Gioveday?