mumble...cioè?...cheffà adesso 10 sentry a botto?
tra l'altro ho visto una fikissima nuova mappa playload superfikerrima!![]()
mumble...cioè?...cheffà adesso 10 sentry a botto?
tra l'altro ho visto una fikissima nuova mappa playload superfikerrima!![]()
Ah esistono altre mappe oltre a 2fort?![]()
uh.. si come no..oh...quanta gente che nn conosco...no arrivo da...bhò...gennaio 2010 le mie ultime partite intense
...son piu curioso sui "Meet the " in realtà...anche perchè star dietro agli aggiornamenti e novità è un lavoro quasi
...però riaccendo ieri e rigioco...Madonna che bello che è sempre TF2!!!!!
io ho disinstallato ieri..![]()
li davano a noialtri quei 382743535765 cappelli =(
noi veri fanboys =(
Oggi ho lasciato TF2 in idle per 5 ore mentre studiavo/lavoravo. Niente, un cazzo di niente, neanche una misera arma figuriamoci un cappellino.![]()
Io ultimamente vengo sommerso dalle armi invece![]()
Anche oggi 4 ore di idle e niente, vuoi vedere che Gabe si è offeso
EDIT: mi è sorto un dubbio, ma idlare funziona ancora almeno o è una perdita di tempo?
perdita di tempo. hai un cap fisso di oggetti che puoi trovare in una settimana da quanto ne so.
Nello specifico oltre tot ore di gioco non sblocchi più nulla.
ripensavo... ma quanto fa cagare hightower?
Ma perché su certi server mi becco 5-6 armi in un colpo?
Mi stupisce sempre come a tutti facciano cagare le mappe più belle e originali (pipeline, hightower, nucleon, egypt etc) e giocano tutti su 2forts![]()
fino a quando non mettono in mezzo granary o badwater basin, i villici possono strepitare quanto vogliono![]()
le payload race sono il male.
beh, l'idea non è male... il fatto è che l'unica strategia è: esci dalla base con i tuoi 3494859'39029 engy, piazzi le tue 3893859'22328942 sentry e speri che l'altro team non abbia fatto lo stesso, altrimenti passi 30 minuti a guardare le texture in bassa risoluzione![]()
in realtà bastano 1 o 2 uber ben piazzatebeh, l'idea non è male... il fatto è che l'unica strategia è: esci dalla base con i tuoi 3494859'39029 engy, piazzi le tue 3893859'22328942 sentry e speri che l'altro team non abbia fatto lo stesso, altrimenti passi 30 minuti a guardare le texture in bassa risoluzione![]()
si ok... intanto il tuo team non spinge il cart, gli altri rifanno le sentry e gg...