Dopo la stagione autunnale con la seconda parte di Shiki e Kuragehime, pare che le prossime due serie per il noitaminA slot saranno animate da A-1 e Studio Ordet (o almeno credo, visto che ci lavorerà Yamakan).
Si vede che Anime no Chikara sta proprio andando male, e non mi sorprende; lo stesso produttore, Ochikoshi, ha risposto così a questa domanda fatta all'Otakon di qualche giorno fa:
22. Anime No Chikara is the all-original anime TV program. How is it doing and what are some upcoming shows for it?
Ochikoshi: It is A1/TVT/Aniplex combined project. We currently have 3 anime works under Anime No Chikara including what is currently on air. One purpose of Anime No Chikara is to develop a new generation of anime creators. Even though in Japan, Anime No Chikara is well-received, after these 3 works are done we will take a break and think about what to do next. There is a meaning to continue this project, so we will rejoin and continue to create these works.
Qualcosa mi dice che in realtà il progetto è proprio naufragato e quindi A-1 cerca spazio nel noitaminA. La fascia oraria verrà comunque occupata dall'adattamento di Otome Youkai Zakuro, meh?