Il Milan e Boateng sono vicinissimi
Kevin Prince Boateng e il Milan sono vicinissimi. Potrebbe infatti essere il 23enne centrocampista ghanese con il passaporto tedesco il giocatore dinamico che sta cercando Massimiliano Allegri. La trattativa ha subito un'accelerata nelle ultime ore con i rossoneri che si sono inseriti tra il Portsmouth e la Lazio. Sulle tracce del giocatore c'era anche il Genoa prima dell'ingaggio di Miguel Veloso. I biancocelesti in questo momento sono impegnati nella trattativa per Hernanes, ecco allora che complice il rifiuto del giocatore che alla Lazio preferisce il Milan, in via Turati hanno raggiunto un vantaggio difficilmente colmabile dai concorrenti. A 6 milioni di euro si può chiudere e il contratto con scadenza 2014 a 1.5 milioni di euro netti a stagione è già pronto. Non è certamente un goleador ma ha una buona tecnica individuale e non disdegna il colpo ad effetto per il pubblico, è forte fisicamente e ha un gran temperamento. Da quasi 10 anni il centrocampo rossonero è sempre lo stesso, adesso è tempo di cambiare e il Milan ha deciso di iniziare da Kevin Prince Boateng.
![]()
Poi arriva e scoprono che ha i piedi troppo grossi,i muscoli troppo definiti o la testa troppo rotonda e lo rimandano indietro,poi lo vendono e fa il fenomeno da un'altra parte![]()
vedono che ha il pisello troppo lungo e chiappettone s'incazza perchè perde il primato
![]()
Noi puntiamo su questo, gli infortuni degli altri...
In B4 Jovetic carriera finita...non si riprenderà più!
Sei più Brasato di un Brasato di Pollo!!
Dai Cicciokò si è fatto fermare da Oddo...![]()
6 Milioni son troppiIl Milan e Boateng sono vicinissimi
Kevin Prince Boateng e il Milan sono vicinissimi. Potrebbe infatti essere il 23enne centrocampista ghanese con il passaporto tedesco il giocatore dinamico che sta cercando Massimiliano Allegri. La trattativa ha subito un'accelerata nelle ultime ore con i rossoneri che si sono inseriti tra il Portsmouth e la Lazio. Sulle tracce del giocatore c'era anche il Genoa prima dell'ingaggio di Miguel Veloso. I biancocelesti in questo momento sono impegnati nella trattativa per Hernanes, ecco allora che complice il rifiuto del giocatore che alla Lazio preferisce il Milan, in via Turati hanno raggiunto un vantaggio difficilmente colmabile dai concorrenti. A 6 milioni di euro si può chiudere e il contratto con scadenza 2014 a 1.5 milioni di euro netti a stagione è già pronto. Non è certamente un goleador ma ha una buona tecnica individuale e non disdegna il colpo ad effetto per il pubblico, è forte fisicamente e ha un gran temperamento. Da quasi 10 anni il centrocampo rossonero è sempre lo stesso, adesso è tempo di cambiare e il Milan ha deciso di iniziare da Kevin Prince Boateng.
non possiamo assolutamente competere con i fanta triliardi della Lazio quindi è già biancoceleste.
sono onestamente ignorante riguardo prince boateng.
come me lo giudica 'sto giocatore mrwolf?
bho tanto per come stiam messi già se compriam qualcuno è![]()
cmq rafinha ha fatto 6 gol in 124 partite in bundes, non è maicon suvvia, anche se a 25 anni aver giocato gia' cosi' tanto in una big , per la germania, è tanta roba.
Ultima modifica di lambro; 04-08-10 alle 18:29:36
Non lo conosco benissimo perchè il Portsmouth mi sta sulle palle
Mi preoccupa un po' il fatto che non sia una mente calcistica brillantissima, per quel che ho visto. Una specie di Baptista prima maniera, ma mica lo so se è questo che ci serve (sì, ok, piuttosto che Gattuso vanno tutti bene, ecc.).
E poi umanamente è un po' un tipaccio
A parte questo corsa fisico e tiro ce l'ha, però boh.
Edit: ma poi perchè cazzo ne parliamo che tanto non è vero niente![]()
MrWolf è ormai il nostro inviato in Inghilterra![]()
Io mi offro per fare l'inviato in Brasile!![]()
ok fa abbastanza schifo per venire da noi a una cifra folle.
Non lo conosco benissimo perchè il Portsmouth mi sta sulle palle
Mi preoccupa un po' il fatto che non sia una mente calcistica brillantissima, per quel che ho visto. Una specie di Baptista prima maniera, ma mica lo so se è questo che ci serve (sì, ok, piuttosto che Gattuso vanno tutti bene, ecc.).
E poi umanamente è un po' un tipaccio
A parte questo corsa fisico e tiro ce l'ha, però boh.
Edit: ma poi perchè cazzo ne parliamo che tanto non è vero niente
le mie fonti lo danno molto ma molto vicino![]()
le mitiche fonti di Volo![]()
aho per huntelar c'azzeccai![]()
azzo mi hai anticipatoIl Milan e Boateng sono vicinissimi
![]()
![]()
http://www.unonotizie.it/11083-calci...r-6milioni.phpCALCIOMERCATO MILAN / il Milan è a un passo da Boateng. Il centrocampista della Germania al Milan per 6milioni
Ultime news calciomercato Milan del 4 agosto 2010 -Sembrava destinato ad andare alla Lazio, e invece il Milan s'è prontamente inserito nella trattativa e ora sembra in netto vantaggio su tutti gli altri e Boateng è a un passo dal Milan.
Boateng è un centrocampista 23enne ghanese con passaporto tedesco che ben ha figurato nel recente mondiale nelle file della Germania.
Il Milan ha offerto al Portsmouth circa 6 milioni di euro e l'affare sembra ottimamente avviato.
La dinamicità di Boateng servirebbe a rinvigorire il centrocampo rossonero che, un po' avanti negli anni, soffre di troppa staticità.
vabbè centrocampista della germania...io sarei contento, è giovane, ha tanta forza fisica e buona qualità... eppoi a noi ci vuole un nerone forte fisicamente
poi ha il passaporto comunitario
Ultima modifica di Manu; 04-08-10 alle 19:20:44
Il centrocampista della Germania????
maledetti incapaci![]()
Qualche giorno fa avevano messo addirittura la foto di Jerome Boateng al posto della sua..![]()
"Boateng è un centrocampista 23enne ghanese con passaporto tedesco che ben ha figurato nel recente mondiale nelle file della Germania." lol l'han confuso col fratello
Meno male che non ci sono voci su un Cissé o un Diarra![]()