la redbull ti mette le ali perché quando la bevi poi vomiti così forte che sembri lo shuttle della nasa![]()
la redbull ti mette le ali perché quando la bevi poi vomiti così forte che sembri lo shuttle della nasa![]()
non si riesce proprio a capire come si possa pagare denaro sonante per mandare giù una cosa così schifosa![]()
io ho scritto AL MASSIMO.
Che non vuol dire che io la beva. Trovando il caffè schifoso... preferirei bere quella specie di roba rosa che sa di medicina che risponde al nome di Red Bull. Tutto qui
CIALTRONI!
![]()
Sei tu quello che non beve il caffè, CIALTRONE!!!!
Toh, aggiornate il desktop con un wallpaper estivo, ce ne sono di molto belli
http://www.smashingmagazine.com/2010...r-august-2010/
Io pur essendo informatico, non sono alimentato a caffè. O meglio, lo gradisco, ma non mi è necessario per riattivare le funzioni superiori del cervello al mattino appena svegliato![]()
il caffè è sopravvalutato![]()
Mah, necessità neanch'io, però aiuta
Però il caffè da solo mi piace poco, lo prendo solo se sono in fase di abbiocco, la mattina cappuccino FTW![]()
con il passaggio a seven 64bit GTA IV è va fluido
il caffè lo prendo a seconda degli stati d'animo: normalmente mi piace molto e lo bevo volentieri, però quando sto sui libri NON lo predo, mi rende irrequieto e paranoico
ah già, la redbullfacchifo
Ultima modifica di /tano; 05-08-10 alle 12:30:01
Giusto, la red bull... fa veramente schifo al cazzo, per usare un francesismo.
Oltre a fare schifo immagino non faccia neanche bene, anche se servirebbe un dottore per dirlo![]()
dov'è il Selletti quando ci serve?![]()
Anta, ho visto che vai a Primaluna nel weekend? Ci sei pure Domenica? Forse riesco a fare un salto quel giorno![]()
No, ci sono sabato. Domenica ho da organizzare la partenza, lunedì si scende terronia![]()
preso un decoder per il digitale terrestre perchè mi sono voluto fidare anche del parere di sava.
Però non avevo ancora letto i suoi commenti sul caffè
Per me il caffè è come la benzina in un motore, senza caffè non carburo, non mi sveglio la mattina e non digerisco il pranzo.
io non bevo intrugli caldi di nessun genere
se lo stesso intruglio me lo date freddo lo prendo con giuoia però![]()
anta grazie per gli sfondi![]()
si figuri![]()
preso un decoder per il digitale terrestre perchè mi sono voluto fidare anche del parere di sava.
Però non avevo ancora letto i suoi commenti sul caffè
Per me il caffè è come la benzina in un motore, senza caffè non carburo, non mi sveglio la mattina e non digerisco il pranzo.cioè?
io in realtà avevo scritto che l' HD del DT fa schifo![]()
non hd, non l'ho scritto ma un mod attento e perspicace l'avrebbe capito al volo![]()
messo finalmente W7 sull'imac
maledetti driver bootcamp![]()
ho appena finito di vedere su rai4 il cortometraggio "Basette"
ammazza come taglia sta spada ao'
come na fija de na mignotta
era di mi nonno, a mi nonno non gli dovevi caca'r cazzo
![]()