Poi stavolta non ricordo la dinamica,ma Pato viene falciato stile ai tempi di kaka',per molti difensore e' troppo veloce e la regola si sa,bisogna fermarlo con qualsiasi mezzo![]()
Poi stavolta non ricordo la dinamica,ma Pato viene falciato stile ai tempi di kaka',per molti difensore e' troppo veloce e la regola si sa,bisogna fermarlo con qualsiasi mezzo![]()
No gli sta facendo i Baffoni Arricciati col pennarello!!
Bah come ultima riserva è meglio che se ne vada in Afghanistan che tanto i danni li fa lo stesso!!![]()
si , infatti dribblare di prima , al primo tocco insomma, spalle alla porta, ormai è diventato un rischio per le proprie caviglie....raramente lo si vede fare.
probabilmente il papero deve imparare ancora tante cosucce.
poi proprio lui che è di cristallo...
Carissimi compagni, inizio a preparare armi e bagagli per la partenza di domani. Ci si rilegge il 16.
Nel frattempo giocheremo col pana e il trofeo TIMLOL. Me li perdo e sono contentissimo
A presto e fate i bravi
![]()
Dove vai di bello Ethan?
Che **** Ethan
Buone vacanze![]()
anch'io parto esta noche
bon voyage![]()
non avete cuore![]()
Buone vacanze rujoci mancheranno i tuoi fotomontaggi
A me aspettano due settimane a casa(in cui dovro' comunque lavorare sul mio progetto) e poi si riprende a lavorarepostero' news a piu' non posso sul forum
![]()
![]()
Bon io mi perdeò le prime due di campionato
o magari le vedo sul satellite
Ragazzi, allora e' ufficiale. Imbarco il 13 agosto da napoliiii!!!!!!!
che il facepalm sia con tutti voi!![]()
ma se ne vanno tutti...
e adesso Volo, Manu e Sigis chi li controlla? Satan?
autogestioneeeee!![]()
ragazze mi sa che forse ci si ribecca a fine settembre/primi di ottobre (se non mi sbarcano prima). almeno lo spero. vi mando un bacioneONEONEONE!!!
comunque fino a giovedì sarò qui =)
potrebbe essere un arduo compito per uno solo![]()
Sisi caro!!
Spoiler:
+
=
Spoiler:
Libertààà
Io Ci Sono!!
Tranquillo ci sono pure io come moderatore!!