rimani con me Anta!
non andare in terronia! arghh.... o almeno passa a salutarmi![]()
rimani con me Anta!
non andare in terronia! arghh.... o almeno passa a salutarmi![]()
Dai sava, io non vado in ferire fino a Venerdì prossimo, ti faccio compagnia![]()
Salvatò ma sei a casa a Roma senza i cuccioli?
Portiamo le mignotte cinesi!
EDIT:Gearbox updates Borderlands PC with Achievements![]()
Cazzo hai tutta la serata per nerdizzare al PC, approfittane
Quando sali al mare tu? Sai, non si può mai sapere, Roma è li a due passi![]()
parto il 14/8 di mattina.
( Ho i piccoli al mare... mica la moglieniente nerdizzazione se lei è a casa
..... ma in compenso molto ... altro
)
michia m'è andata di culo che ho perso tempo in banca, volevo prendere il treno e passare in fumetteria![]()
infatti mi lamento del lavoro dupalle in ufficio, mica di quando sto a casa solo con la mogliettina!
Anzi!
Non so' quanto era che non stavamo un po' di tempo da soli io e lei
per nerdare c'è sempre quando fa la notte e sono solo a casa![]()
mikè sappi che il mercato dei fisioterapisti è saturo.
una scelta curiosa sarebbe stata quella dell'ortottista, conosco una tizia che lavora in un ospedale della mia zona... è una molto ben fatta
inboccallupo comunque
si in effetti col suo passato avrei optato pure io per l'ortotecnico
cmq non ce lo vedo Ragnar a fare l'ortottista![]()
in tutta sincerità m'importa poco se il mercato è saturo o no, mi trovo a 25 anni a voler ripartire daccapo proprio perché a 19 feci la scelta guardando al mercato. adesso sono troppo vecchio per iniziare qualcosa che mi sarebbe piaciuto veramente fare e se prima dei 30anni riesco ad uscire dall'università con qualcosa in mano tanto meglio
ortottica boh, non lo so, l'ho scartato d'istinto forse perché gli occhi sono una delle poche cose che mi fanno veramente impressione
si, quel treno là tra ottobre e giugno po piglio almeno 2 volte a settimananon ho capito a che ora è successo. diciamo se erano verso le 10-10.30 mi è andata proprio di culiiiiiiiiiiiiissimo
ringrazio sentitamente la vecchiazza in banca prima di me che c'ha messo 20 minuti allo sportello
![]()
the goddamn stan lee![]()
Ragna curiosità ma che facoltà è che stai abbandonando?
EDIT: letto ora dietroche ingegneria?
Ultima modifica di david; 06-08-10 alle 18:52:49
chimica
mah non è nemmeno questione di ripetizioni, sto indietro ma non in maniera irreparabile, na decina di esami e mi sarei preso la sudata triennale, ma ho capito troppo tardi che non è quello che voglio fare, che odio quel posto e tutta la gente che ci passa dentro e fossi restato un altro anno là probabilmente michael moore avrebbe fatto un documentario dal titolo bowling a federico II![]()
daje Michè...
Au revoir...![]()
Non è un cazzo male sto NFS: World anziE' un incrocio fra BurnOut e SplitSecond ma con la personalizzazione di pilota - macchina - skill da usare alla Blur.
Quasi quasi compro lo starter pack![]()
Buondì a tutti
un regalo per gods
http://www.youtube.com/watch?v=Bn5tiuZU4JI
Buondì![]()