dopo rivedo
dopo rivedo
Rivisto io
Spoiler:si sposta!![]()
La scena incriminata è questa:Spoiler:
Fa fare inconsapevolmente un bel viaggetto al bicchiere, proprio mentre arriva la racchia, che di conseguenza ha visto tutto! :O
![]()
'sera
saluti e baci a tutti, domani mattina si parte, se trovo wifi libere posterò qualche immagine![]()
perfetto, prima di partire ho già accumulato 4 anime da vedere, quando torno mi ci vorrà una settimana per mettermi a paro.
tieni appizzato skype che se capita ti faccio uno squillo![]()
Black, divertititi!![]()
Ah, e non solo!Se stesse battendo da sotto col ginocchio, causerebbe al tavolo un movimento sussultorio, per cui il bicchiere saltellerebbe e magari si rovescerebbe, invece si sposta rimanendo perfettamente aderente alla superficie come se fosse trascinato manualmente.
![]()
Non è un tavolo, è il bancone, basta darci un calcio vicino per causare un movimento ondulatorio. Where's your god now?Ah, e non solo!Se stesse battendo da sotto col ginocchio, causerebbe al tavolo un movimento sussultorio, per cui il bicchiere saltellerebbe e magari si rovescerebbe, invece si sposta rimanendo perfettamente aderente alla superficie come se fosse trascinato manualmente.
Ah no detto una cazzata, muove il tavolo con le braccia![]()
giovani padawan, secondo me ci sono anche altre possibili spiegazioni, tipo la Tecnica della Vibrazione Ultrasonica Misteriosa (1) Applicata al Bancone
(1)
Spoiler:
dovuto ad improvvisa loffa a raffica al curry
sì, è un tentativo di umorismo alla Sardelli, e allora?
wxyz![]()