Spoiler:Sicuramente Maya s'innamorerà di Bunmei (e a un certo punto sarà corrisposta), è inevitabile, ma al momento non penso che le piaccia...credo sia più che altro - giustamente - irritata dal fatto che invece di collaborare con lei, come da accordi, pensa solo a rimorchiare, ed in più ha anche ferito il suo orgoglio femminile, porina...lei è molto più affascinante di quella rospa che piace a lui.
Spoiler:Certo poi sarebbe curioso che gli autori ci spiegassero cosa mai Maya potrebbe trovare attraente di Bunmei![]()
Occult Academy Ep.2 e 3 :a mio giudizio molto belli.Si presenta una serie molto piu' interessante oltre il primo giudizio che avevo espresso.
Maya e' un personaggio piacevole e onestamente ha guadagnato un sacco di punti quando si e' sfilata il bracciale e lo ha usato "a modo si serrapugni" contro la faccia di Bunmei.
E qualcosa anche a me non torna nella troppo dolcezza della ragazza del ristorante .Ma capisco il potenziale distraente.
Secondo me Occult Academy si rivelerebbe grandioso se la tettona del ristorante fosse una semplice tettona di un ristorante![]()
per ora intanto ha scroccato l'approvazione alla vendita di panini sul suolo dell'accademoa a seguito delle strusciate sul pirla.
Ok. MA rimanendo una semplice tettona accaldata![]()
In effetti non male l'idea della tettona che si spoglia...mmm..
Pensavo l'ennesima serie scolastica classica con personaggi femminili e il solito "penso ma non dico" che genera incomprensioni e invece ho trovato Amagami ss piu interessante di quello che pensavo.I personaggi paiono piu veri della media .
Piacevole .
Per me fa abbastanza schifo.![]()
Stavo appunto pensando a quella scena quando ho letto il post...
http://i36.tinypic.com/5zfvpi.jpg
http://i35.tinypic.com/9ixy0g.jpg
Ginga Bishounen.Originariamente Scritto da duckroll
It looks like a bunch of their schoolmates are actually members of the bad guys:
Watanabe Kanako = President
Shimoonu Aragon = Secretary
Nichi Keito = Ivrogne
Shinada Benio = Scarlet Kiss
Honda Jyooji = Raging Bull
Gouda Tetsuya = Speed Kid
The bad guys are the Kira Hoshi Juujidan (Holy Order of the Glittering Stars?). They're a masked group of villains who have unlocked one of the seals on the Southern Cross Island. To unlock the remaining seal, they attempt to capture the "shrine maiden" who they have identified as Agemaki Wako, the heroine. When they attempted to kidnap her, they were stopped by the Cybuddy Taubaan, driven by Tsunashi Takuto, who declares himself the Ginga Bishounen.
The island is where the characters live, and they attend a school there. Under the island are a bunch of ancient ruins where the Cybuddies (the mechs) are first discovered. About 20 of them were unearthed from the ruins, with the main mech being one of them. The pilots of Cybuddies are called Star Drivers, and they are piloted by humans forming a connection with them via a process called apprivoiser (man they love french in this show).
It also seems that there's a drama club in the school called Midnight Flight, and both Wako and Sugata are members of the club. The president of the club is Sarina.
Cybuddies.
HOLY SH-
http://www.youtube.com/watch?v=rtl5yw3E0xg
Molto bene.
Oki mi spiego.
Capisco che vi possa fare schifo.
Io ,da parte mia,ho apprezzato il fatto che non hanno fatto 12 puntate per avere una dichiarazione a una tipa,che il tipo non si fa delle menate assurde per parlare con una ,che insomma il tutto non sia fottutamente stereotipato nel solito anime romantico ambientato in una scuola.
Poi personalmente il genere mi paice ,mentre so che a piu delle meta' di voi faccia schifo.
Anche provato dal fatto che e' uscita una caterva di materiale identico.
Mi EDITO:
Ho concluso oggi il cap 4 si Amagami ss ed ho chiaro il disegno solo ora.In pratica una serie di puntate incentrate su diverse protagostiste mantenendo il protagonosta principale ,se ho bene capito.L'idea mi pare quasi originale anche anche se concludere cosi' a botta di culo le prime 4 mi pare un po' inverosimile.
Quindi e' presto per dare un giudizio globale sulla serie intera,ma per ora mi interessa.
Ultima modifica di vampires; 08-08-10 alle 23:48:44
fall2010 in giapponese
Cortesia del solito, magnifico, chartfag.
Edit:
Più si va avanti più i titoli degli anime si allungano?
C-2 (identificando le righe con le lettere e le colonne coi numeri) si intitola:
Ore no Imouto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai
...
:V
A-2 parrebbe un simil-ghost hunt, anche se ci sono dei se (beetrain).
B-1 mi ispira.
A-3 è index 2. Aiuto...
Ultima modifica di Robin; 09-08-10 alle 15:12:42
HIGHSCHOOL OF THE DEAD 6
Spoiler:![]()
Anime del secolo![]()
Sì Rob, ma ancora poco di confermato![]()
Io attendo gli sviluppi futuri...
Ieri sera ho visto Shiki ep.2.
Bellissimo,mi mette addosso un'inquietudine da paura.
Ho visto anche la guida delel opere in previsione che e' stata postata.Mi incuriosisce la riga B.Noto anche dei seguiti abbastanta scontati.
chartfag dice che è affidabile
bho, vedremo.this chart’s been appearing online, which is accurate as far as I can see, so providing you can read the moonrunes then it’s a reliable source of info (I assume, anyway)
Ah, comunque anche io mi son fappato su HSotD 06![]()
ahia, le civette degli anime di questo autunno non mi promettono nulla di buono....
In effetti la chart pare, fermo restando che non cambi nulla, abbastanza deludente.