Ultima modifica di Manu; 07-08-10 alle 14:33:39
Dai che ci date Abate![]()
No.
E' un account condiviso col Keiser, in quanto lui deve esclusivamente lavorare e scrivere su Games Village (gli Editoriali di TGM sono diventati gli Editoriali di GV ex GamesRadar+GMC).
Con quell'account che gestisco io, correggo i testi, posto e modero qui in sua vece.
E' stato un massacro praticamenteIl Milan mi è piaciuto di più rispetto all' Inter. Ha qualche problema di velocità in difesa quando non c'è Thiago Silva, ma il resto ok.
I giovani sono bravi, Allegri dovrà dar loro spazio anche nelle partite ufficiali.
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TA4uA3WqRuE&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TA4uA3WqRuE&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>![]()
Bella la telecronaca di Little Jacob![]()
Ah, io sono tra quelli che lo scambio Janku-qualsiasicosa lo farebbe di corsa![]()
salve, abbiamo comprato qualcuno?
cioè hanno lasciato tgm in mano a satan?![]()
a 2:20 il controllo di merkel e passaggio in 0 secondi.mi gasa da paura sto qui.
anche oduamaqualcosa.
ps: che lentezza in difesa.
dovrò trovare un altra rivista da leggere![]()
LA LETTERA DEL TIFOSO: "Ma che siamo diventati?" di Claudio
07.08.2010 20:30 di Redazione MilanNews articolo letto 1953 volte
![]()
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Egr. Direttore,
leggere che non possiamo permetterci neanche l'aquisto di Boateng ma aspettare che lo prenda il Genoa e prestarcelo è veramente allucinante.
Inoltre, noi tifosi non riusciamo a capire alcune cose:
1) lo scorso anno il S. Paolo non ha venduto Hernanes al Milan perchè chiedeva tra i 25 e i 30 milioni. L'offerta del Milan fu giudicata "un casco di banane".
Oggi leggo che lo stesso giocatore, 12 mesi dopo, viene acquistato dalla Lazio per 10,5 milioni con una svalutazione di quasi il 200%;
2) il Milan ha inseguito (inseguito?) M.Veloso per 3 anni ma lo Sporting voleva 18 milioni di euro. Ora lo acquista il Genoa per 7,5 + nientedimeno Zapater;
3) il Milan ha inseguito (inseguito?) Rafinha per 2 anni ma era eccessivamente valutato e allora lo acquista il Genoa per 8 milioni circa;
4) Dzeko vuole il Milan ma nell'estate del 2009 prolunga fino al 2012 (correggetemi se sbaglio) quando avrebbe potuto e dovuto, se avesse voluto, aspettare 12
mesi e venire al Milan a parametro zero.
L'unico acquisto decente viene rimandato a casa per un mal di denti, se lo accaparra il Lione e fa una buonissima stagione!!!!
Nella giungla di contraddizioni che emerge da queste amarissime considerazioni gli unici che non ci capiscono niente siamo noi tifosi storditi da voci provenienti da tutte le parti. Ma il vero problema dov'è? Possibile che ci siamo ridotti in queste condizioni?
Un caro saluto, Claudio
Ultima modifica di vanbasten; 07-08-10 alle 22:39:41
Da 30 a 10 mil.
che poi è hernanes,hernandez se lo è inventato satan![]()
no satan parlava di lui in realtà
http://www.youtube.com/watch?v=BVgM7qeAlko
parola di jahvè.
l'account condiviso col keiser![]()
Ultima modifica di MrWolf; 08-08-10 alle 08:32:10
fatemi capire una cosa: il Genoa l'hanno scorso ha subito 61, leggasi SESSANTUNO, gol risultando la seconda peggiore difesa della serie A insieme al Livorno e dietro solo al Siena e noi per rinfonforzarci prendiamo 3/4 di quella difesa?( Il pallino,Bocchetti,Papastocazzo)
C'è qualcosa che mi sfugge
Il vento è giratofatemi capire una cosa: il Genoa l'hanno scorso ha subito 61, leggasi SESSANTUNO, gol risultando la seconda peggiore difesa della serie A insieme al Livorno e dietro solo al Siena e noi per rinfonforzarci prendiamo 3/4 di quella difesa?( Il pallino,Bocchetti,Papastocazzo)
C'è qualcosa che mi sfuggeora siete voi a prendere i nostri scarti
![]()
Cos'è Satan??