A me basta che abbiano aumentato le tech anche oltre all'età moderna e poi sono felice!
A me basta che abbiano aumentato le tech anche oltre all'età moderna e poi sono felice!
IMHO anche io devo ancora capire quella del fronte specifico.
Sulle tech future, ci sono mod anche ufficiali, non è una novità, proprio il mech bestione è stato implementato in Next War, consiglio di dare sempre un occhio se si vuole provare certe cose...
Io personalmente gradirei l'implementazione di altre cose come i trafori (Annibale ha attraversato le Alpi con gli elefanti e in CIv manco le strade ci puoi costruire?) e le miniere\cave sui monti, maggiore attenzione alla parte navale, una maggiore precisione nel dislocamento delle risorse, un map generato più avanzato. Sulle cose futuristiche gradire le città marine alla call to power, per dirne una...
IMHO anche io devo ancora capire quella del fronte specifico.
Sulle tech future, ci sono mod anche ufficiali, non è una novità, proprio il mech bestione è stato implementato in Next War, consiglio di dare sempre un occhio se si vuole provare certe cose...
Io personalmente gradirei l'implementazione di altre cose come i trafori (Annibale ha attraversato le Alpi con gli elefanti e in CIv manco le strade ci puoi costruire?) e le miniere\cave sui monti, maggiore attenzione alla parte navale, una maggiore precisione nel dislocamento delle risorse, un map generato più avanzato. Sulle cose futuristiche gradire le città marine alla call to power, per dirne una...
secondo te perché voglio tech future? l'ho strafinito quel mod sempre attivato.
IMHO ce ne sono altri su civfanatics molto migliori. Per il resto le tech sono facili da implementare, mentre dinamiche come le città sottomarine di call to power sono decisamente più difficili. Spero ci siano quelle, che poi metterle, con i mod, è assai improbabile.
ecco una bella carrellata di screen,un bel po di pagine di screen
http://www.gry.gildia.pl/gry/sid_meiers_civ5/galeria
18 pagine di screens per la precisione
Ultima modifica di nexian; 09-08-10 alle 03:24:18
Altra infornata d'immagini, questa volta tratte da un sito francese (Jeuxvideo)
Schermata iniziale
Impero Russo
Bombardamento a distanza di un bombardiere
Qua si iniziano ad intuire le potenzialità delle Città Stato: in questo caso, Ragusa, da alleata, fornisce le spezie che estrae
Modalità mappa?
Qui si intravedono le città in era moderna, e sembrano molto migliorate
SOCIAL POLITICS
Pare che scoprendo determinati luoghi geografici, sia possibile avere dei bonus (era anche ora, le mappe senza la minima indicazione geografica erano... come dire, boooooring)
mmmmm mi sta incuriosendo parecchio sto nuovo capitolo....
molto molto molto molto molto... molto molto molto brutto e confuso da vedere. in parecchie di quelle inquadrature c'è da buttare diverse diottrie, oltre che andare in giro casella per casella, unità per unità, a leggerne le informazioni perché il colpo d'occhio manca.
la trovo una pecca molto molto molto (ok, la smetto) grave.
Molto interessante, civilization 5 sembra promettere bene. L'interfaccia non è orribile, immagino che si possa anche disattivare la griglia, ma mi sembra un po' troppo confusionaria. Comunque, aspetterò di vederlo in movimento, dalle immagini si può dedurre poco.
Non manca poi così tanto all'uscita.
ho la scimmia a livelli altissimi
A pag. 3 c'è la preview di IGN con video del gameplay si vede che la griglia è a scomparsaMolto interessante, civilization 5 sembra promettere bene. L'interfaccia non è orribile, immagino che si possa anche disattivare la griglia, ma mi sembra un po' troppo confusionaria. Comunque, aspetterò di vederlo in movimento, dalle immagini si può dedurre poco.
Non manca poi così tanto all'uscita.
quella griglia è per far vedere quante ce ne sono di griglie, pure nel 4 se uno attiva tutto si vede.
da che io mi ricordi, qualunque CIV ha sempre avuto la griglia
sembra un pò confuso in alcune schermate, troppo colorato, ma niente che qualche bravo modder non possa migliorare ;D
credo di capire che siano immagini di situazioni avanzate nel gioco, ci si arriva gradualmente
Sinceramente per ora la cosa che più mi interessa è quella schermata sulle politiche sociali, la grafica mi lascia indifferente, tanto metto tutto al minimo.
La mia perplessità sul combattimento potrà essere dissipata solo dalla demo ormai... Bello comunque il monte Fuji.
non eri bannato?Sinceramente per ora la cosa che più mi interessa è quella schermata sulle politiche sociali, la grafica mi lascia indifferente, tanto metto tutto al minimo.
La mia perplessità sul combattimento potrà essere dissipata solo dalla demo ormai... Bello comunque il monte Fuji.
quoto.molto molto molto molto molto... molto molto molto brutto e confuso da vedere. in parecchie di quelle inquadrature c'è da buttare diverse diottrie, oltre che andare in giro casella per casella, unità per unità, a leggerne le informazioni perché il colpo d'occhio manca.
la trovo una pecca molto molto molto (ok, la smetto) grave.
era dura fare peggio del IV ma ci stanno riuscendo
più o meno tutto. grafica ignobile e pesantissima, instabile come pochi, riduzione delle risorse, stupidità artificiale peggiorata, meccanica delle religioni ridicola, civiltà tutte uguali (ma questo è un difetto di quasi tutti i civ), sistema di combattimento da piangere sangue...cosa c'è di brutto del 4? :/
ma anche senza andare a guardare le pecche del gioco in sé, è sufficiente constatare quanto immensamente migliore diventi con fall from heaven 2 o dune wars.
più o meno tutto. grafica ignobile e pesantissima, instabile come pochi, riduzione delle risorse, stupidità artificiale peggiorata, meccanica delle religioni ridicola, civiltà tutte uguali (ma questo è un difetto di quasi tutti i civ), sistema di combattimento da piangere sangue...
ma anche senza andare a guardare le pecche del gioco in sé, è sufficiente constatare quanto immensamente migliore diventi con fall from heaven 2 o dune wars.
solo a me è stabilissimo e leggero?
vai via a me civ 4 andava con uno scassone che non faceva più girare un cazzo, trovati un altro gioco da attaccare per oggi va.più o meno tutto. grafica ignobile e pesantissima, instabile come pochi, riduzione delle risorse, stupidità artificiale peggiorata, meccanica delle religioni ridicola, civiltà tutte uguali (ma questo è un difetto di quasi tutti i civ), sistema di combattimento da piangere sangue...