Non so se qualcuno lo legge, ma a me piace parecchio Vinland Saga![]()
Non so se qualcuno lo legge, ma a me piace parecchio Vinland Saga![]()
Eh si,è bello
E penso migliorerà andando avanti![]()
Molto bellino![]()
30/09/2010
ALL ROUNDER MEGURU 1
ALL ROUNDER MEGURU
Fumetterie&Online
PLANET MANGA
prezzo: € 5.90
sconto: 10.0%
prezzo scontato: € 5.31
in uscita
Dettaglio
13x18, B., 200 pp., b/n Torna nelle fumetterie italiane Hiroki Endo, il geniale autore di EDEN, con una nuova storia incentrata nel mondo delle MMA, le Mixed Martial Arts. Il protagonista, Meguru Takayanagi, un ragazzo che inizia a praticare lo shooto e si appassiona di questo sport al punto da iniziare ad allenarsi e a combattere. Durante un torneo amatoriale, sul ring incontra un suo vecchio amico d’infanzia che aveva perso di vista anni prima e che ha una storia personale molto complessa… Un manga che, nel classico stile dell’autore, ha nella caratterizzazione dei personaggi e nella cura di ogni minimo dettaglio della trama i suoi punti di forza. Una storia di arti marziali molto diversa dal solito, in cui il realismo nel narrare lo sport si mischia a quello usato per la vita dei protagonisti. Non perdetelo!
fuck yeahhhhhh
lo proverò solo perchè di urasawa
30/09/2010
HAPPY 1 (DI 15)
HAPPY
Fumetteria&Online
PLANET MANGA
prezzo: € 10.90
prezzo scontato: € 9.81
in uscita
Dettaglio
14,5x21, B., 312 pp., b/n, con sovraccoperta Naoki Urasawa è riconosciuto come uno dei grandi maestri del fumetto giapponese. Autore di Monster, 20th Century Boys e Pluto (ispirato ad Astro Boy di Osamu Tezuka), Urasawa è capace di esplorare con successo tutti i generi. A partire da questo mese, a cadenza bimestrale, sarà disponibile Happy! una splendida commedia ambientata nel mondo del tennis, i cui personaggi appaiono fin da subito irresistibili e affascinanti. Presentato in un'edizione di lusso, con sovraccoperta, pagine a colori e altre sorprese, Happy! racconta la storia di Miyuki, una ragazza che cerca di intraprendere la carriera di tennista professionista, sperando così di estinguere un enorme debito che suo fratello ha contratto con la yakuza, la mafia giapponese. Ma per una diciottenne orfana, senza un soldo, che deve badare a due fratelli e a una sorella più piccoli, come è possibile riuscire in un'impresa simile? La risposta è nelle pagine di questo bellissimo manga. I fan di Urasawa non resteranno delusi e, anzi, scopriranno un nuovo lato del loro autore preferito!
quai 12 € però
28/10/2010
MONSTER DELUXE 1 (DI 9)
proprio mini mini sta serie
26/08/2010
TISTA 1
COLLANA JAPAN 108
TISTA
COLLANA JAPAN
11,5x17,5, B., 208 pp., b/n
PLANET MANGA
prezzo: € 3.90
prezzo scontato: € 3.51
in uscita
Dettaglio
La ragazza con la pistola. Direttamente dalle pagine di Jump Square della Shueisha, arriva in Italia Tista di Tetsuya Endo, un nuovo giovanissimo autore che in Giappone è già osannato, grazie al suo tratto dinamico e alle sue brillanti sceneggiature. Nell’anonimato della metropoli newyorkese si muove una killer spietata, veloce e silenziosa, conosciuta come Sister Militia. Tista è una timida e solitaria studentessa allevata dalle suore, che nasconde un segreto e che rifugge i rapporti interpersonali. Un incontro voluto dal destino, sveglierà in lei sentimenti sopiti che daranno il via ad un’inarrestabile girandola di colpi di scena che la travolgeranno. Fra i tetti e i vicoli di una New york come non l’avete mai vista, si snoda una storia appassionante dai risvolti inaspettati. Una miniserie thriller in due volumi che vi lascerà col fiato sospeso!
![]()
Happy!
10 euro con lo sconto però...
Mi sono arrivati Yotsuba 6, 7 e 8 in americanese![]()
Happy e l'altro mi ispiranoMeno male che ho deciso di cominciare a droppare un po' di fuffa, sennò sono rovinato
![]()
qualcuno leggerà il nuovo John Doe?
Evangelion 23!!!!!!!! E chi ci sperava piu'???
E pare che il 24 non sia l'ultimo![]()
Black Lagoon 009...
Spoiler:...ed anche Rock e' diventato pazzoide come gli altri:/ E visto che nel prossimo volume dovrebbe tornare Jane, ho l'impressione che succedera' qualcosa anche a Benny...
Cosa è questo?
http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=104
The legend of mother sara. Dall'autore di Akira. Sembra un must have.
alla feltrinelli c'è il 15% sui coconino
se riesco a trovare 30€ piglio lo scontro quotidiano![]()
Mi uppo in circa di info di cui la rete è povera.Cosa è questo?
http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=104
The legend of mother sara. Dall'autore di Akira. Sembra un must have.
Black Lagoon mi garba assai, ma non mi ricordo più nulla di ciò che accadde in precedenza![]()
http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=43293
non l'ho mai letta ma a breve la ristampa la planet manga.
e quindi?Il ritorno della casa editrice Atlas
da comicsblog di Marte
Quarantanni fa esisteva una casa editrice strettamente collegata con la Marvel Comics.
Il suo nome è Atlas Comics e presto (a partire da quest’anno) invaderà le fumetterie di tutto il mondo con nuovissime produzioni. Jason Goodman, nipote del fondatore di Atlas e Marvel Martin Goodman, ha annunciato che grazie alla collaborazione con Rich Emms e Brendan Deneen della Ardden Entertainment è riuscito a far risorgere serie antiche di proprietà della Atlas come “Phoenix” e “The Grim Ghost “.
Ecco le sue parole: “Abbiamo 28 titoli e centinaia di personaggi ideati da grandissimi geni del settore”. Questi eroi sono pronti per ritornare e conquistarsi una nuova vita editoriale per poi sbarcare in televisione e al cinema. Atlas Comics (da non confondere con la Marvel degli anni ‘50, che pre un periodo ha utilizzato il nome stesso) sopravvisse solo un anno, schiacciata del tutto dal successo della stessa Marvel di Goodman. Tra gli autori che contribuirono alla nascita di questa casa editrice ricordiamo nomi del calibro di Steve Ditko, Larry Hama, Howard Chaykin e Wally Wood. Il rilancio di “Phoenix” e “The Ghost Grim” sarà curato anche da JM DeMatteis!
(no vabbè era così per dire)