Buondģ![]()
Buondģ![]()
Mottarello![]()
Liuk![]()
Bello Grooveshark
c-c-combobreaker
Ma davvero č tutto ciņ che volevo da Last.FM e non avevo.
Comunque essere battuti da Sava a SC2 č umiliante![]()
Mi salvo una bella playlist comoda in ufficio![]()
salvati anche questo
Ce l'ho sull'ipod quello.
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Ta...triatus_CT.jpg
vi ricorda qualcuno?
appena tornato da una sana giornata di vacanza.
Sveglia, caffe al porto con tana, giornata al mare, ora riposino, provo nfs e poi sagra.
domani studio![]()
sava neva come vi chiamate su nfsw ?
Io sono camus
carino, gira leggero, ma alcuni mi tracciati mi sembra di averli gią fatti![]()
Nevade![]()
vabbč come se fosse stato merito mio
il mio compare era parecchio capace e mi guidava un minimo... mi ha protetto quelle 2/3 volte che serviva e io ho potuto creare un esercito come si deve
peccato che vi siete arresi quando potevo scatenarvi contro i Thor
sava73
come altro?
misą che di lą in MM ho lasciato un post un po' troppo volgarotto...
perņ definire Pandorum un ottimo b movie mi suona come un mega cazzatone tale da cacarsi in mano e prendersi a pacchere in faccia da soli
Si parte, buon agosto a chi rimane![]()
buoooongiorno a tutti
chi c'č stamattina?
![]()
io, direi.
Buondi' a chi c'č![]()
ecchime
buondģ a tutti![]()
sono andato dillą sperando in chissą cosainvece solo un semplice stocazzo
![]()
E' successo praticamente nella strada dopo la miaUcciso da suo fratello
a colpi di forbici e mannaia
Una lite familiare degenerata al punto da trasformarsi in un omicidio. La vittima colpita a forbiciate e con una mannaia. L'aggressore arrestato dopo un tentativo di fuga
E' morto all' ospedale "Loreto Mare", dove era stato ricoverato in condizioni gravissime, Nicola Acanfora, di 35 anni, colpito dal fratello, Giovanni, 37, con una mannaia ed un paio di forbici nel corso di una lite a Somma Vesuviana.
L' accusa nei confronti di Giovanni Acanfora, bloccato ed arrestato dai carabinieri mentre tentava di lanciarsi sotto un' auto, č di omicidio volontario.
Giovanni Acanfora č stato fermato dai carabinieri mentre tentava fuggire a bordo della sua auto. Durante il percorso ha provocato anche un incidente.
Secondo una prima ricostruzione la lite tra i due fratelli, entrambi gią denunciati in passato, sarebbe cominciata per futili motivi e poi č degenerata.
Giovanni Acanfora ha colpito il fratello, Nicola, molto probabilmente con un paio di forbici ed una mannaia da macellaio.
Il ferito č stato trasportato all' ospedale "Loreto Mare" di Napoli, dove i medici, hanno constatato che era in fin di vita. Entrambi i fratelli vivevano in via Santa Maria del Pozzo, a Somma Vesuviana.
la madre di sti qua faceva la maestra nella mia scuola elementare![]()