no ma alla Domenica non nerda nessunoun comportamento inacettabile, per DooM poi è già Lunedì quindi è già fuori tempo massimo
![]()
ho nerdato io stamattina che ero solo in casa: mi sono visto robocop in dvd recentemente comprato con relativo making of e ho giocato![]()
io ho nerdato su starcraft e ho visto fantasmi da marte.
io ho passato un pò di tempo con la federica e nerdato navigando senza meta
Robocooooop!
Starcraaaaft
la federicaaaaa![]()
no aspè...![]()
Io aperitivo/disco in spiaggia ierinon ho nerdato quindi
E ora via verso caminia (altra spiaggia)
vabbè ma tu sei figo, non fai testo, e presumibilmente sei pure in ferie mentre vi do il buongiorno dall'ufficio![]()
ok va bene allora faremop una saletta a parte dove tu fai da tavolo e quindi sarai nudo e signore compiacenti mangeranno
su di te
Mi spiegate che c'é di bello ad andare al mare? E' da sempre che me lo chiedo ma non riesco proprio a capire...
Ok, a me non piace l'acqua, pero', a chi piace, una volta che ti fai il bagno che c'é di bello da fare? Non venitemi a dire "prendere il sole" perché non l'accetto come risposta. E nemmeno "andare in discoteca" visto che anche in città ci sono.
Boh, che dire, illuminatemi...
Stavo riflettendo che d'estate al mare la fedelta' e' la virtu' più difficile da mantenere con tutti i culi e le tette che ballano avvolti da minuscoli bikini
pure io in ufficio.
sc2 ha una campagna perfetta, mai 1 missione uguale
vero? è strutturata benissmo e i terran sono rozzi, rugginosi e feroci![]()
e ci son le vecchie unità!
ci scambiamo i nick di battlenet per un multy?
C'è la topa!!Mi spiegate che c'é di bello ad andare al mare? E' da sempre che me lo chiedo ma non riesco proprio a capire...
Ok, a me non piace l'acqua, pero', a chi piace, una volta che ti fai il bagno che c'é di bello da fare? Non venitemi a dire "prendere il sole" perché non l'accetto come risposta. E nemmeno "andare in discoteca" visto che anche in città ci sono.
Boh, che dire, illuminatemi...
Mio nick di SC2: Vano.255
E sono scarsissimo, ho fatto 4 partite e le ho perse tutte![]()
Kendall.435 il mio... ho giusto voglia di qualche multi in compagnia ;-)
bò comunque alla fine bomba una femmina del regno animale e bon
il mio nick a StarKrapfen è SoloCinque.549 però fatemi giocà alla storia prima, per ora gioco a livello normale alla velocità più bassa![]()
allora mi sto decidendo, forse il prossimo anno, se trovo le palle, vado a vivere un pò in giappolandia, e vado a fare un corso per imparare a fare il tavolo nudo
PS su battlenet sono "shantiram".....in realtà volevo chiamarmi shantaram ma ho scazzato nel typing![]()
il mio nick è sempre Dan Hero, ma le prendo da tutti, pure dai bot in skirmish![]()
un mio amico gay che fa il cantante in un locale gay mi ha riportato...
IL PORTACHIAVI CON I CANI CHE SI INCULANO