RI-portato?
RI-portato?
si ma se non mettete il numero del nick ci si pulisce il didietro![]()
dovete dirci anche il codice di tre numeri associato al nick, pirloni
Pott ma cristo santo ma chiamarti Pott, Pottinus o Pottuccio ti faceva schifo?adesso ogni volta che leggerò sto shanminchiaram su battle.net mi chiederò "chi cazz'è questo?"
edit: ho inviato un po' di richieste attraverso failbook dal menu di strakrapften![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 09-08-10 alle 14:39:32
è fichissimo. Lo vogliono tutti![]()
eh.. lo immagino, chissà in che condizioni te lo riportano![]()
brand new inchellofanato.
dice che li hanno dei gadget da paura.
che incidentalmente sembra l'aggettivo giusto
una mia collega ha commentato "siete voi ad essere maligni, quella dietro è la mamma che abbraccia il cucciolo"![]()
Back![]()
E domani è pure il mio compleanno, quasi quasi mi faccio regalare stracraft2 da mia madre e mio padre che mi hanno chiesto cosa volessi
Quindi mi dite che è win? Io l'unico titolo 'simile' che ho giocato è dune2![]()
WB Doom, un nuovo uomo, con la u minuscola ormai.
![]()
Ma per piacere
Thx
Ma non è mica vera quella storia che dicevate tu ed andro, per cui gli uomini sposati devono fare i piatti, ve lo siete inventato mi sa
![]()
Cmq ho dato lezioni di nerdismo ai giappi, tutti convinti con le loro psp e ds in metro, ho tirato fuori l'ipad e lanciato monkey 2 hd, li ho crittati
![]()
Ciaoo Doom![]()
Allora il mio nick Starcraft è
Krizalid e il numero 263
Esperienza diretta?
![]()
Gatsu ma chissene di mare o montagna, importa che ti piaccia.
Bentornato Doom quando passo a prendere il regalo che mi hai preso?
Che cosa hai comprato?
Se Pott va a vivere in giappolandia esigo che la sua famiglia giappa mi assuma come guarduia del corpo di famiglia
Gatsu ma chissene di mare o montagna, importa che ti piaccia.
Bentornato Doom quando passo a prendere il regalo che mi hai preso?
Che cosa hai comprato?
Se Pott va a vivere in giappolandia esigo che la sua famiglia giappa mi assuma come guarduia del corpo di famiglia
Ovviamente un kazz
Oddio, a dire il vero non ho comprato niente di che neppure io, cioè o spendevo 10000 € a den den town oppure tanto valeva resistere stoicamente
Ho preso giusto un paio di action figures sd di one picee ed altre cosettine assortite
Pero ho comprato una cosa che ti farà sbavare copiosamente eheh domani metto la foto![]()