wxyz, sei tu che ti senti vecchioSe vieni con me ti porto ovunque
basta che non ti pesi il culo. Non mi sento mai a mio agio a stare fermo in un posto
![]()
wxyz, sei tu che ti senti vecchioSe vieni con me ti porto ovunque
basta che non ti pesi il culo. Non mi sento mai a mio agio a stare fermo in un posto
![]()
vieni con noi di purupuru, l'età non conta.
protip : si cammina parecchio, però!![]()
Raduno purupuru in Giappone!![]()
facciamo la prossima domenica?![]()
parla giappo e tanto basta!![]()
quasi quasi ti prenderei in parola, sicuramente non per 3 mesi o per 3 settimane, se capita una coincidenza astrale per cui tu sei in vacanza studio ed io "passo di lì", mi farebbe piacere incontrarci un giorno/una sera
anche con gli altri coforummari chiaramente
tra l'altro sarebbe un mini-raduno in terra straniera quando invece finora in italia non mi sono mai fatto vedere![]()
E cos'hai fatto fino adesso?![]()
Ma è quel tizio italiano?
EDIT:
SI, e si chiama pure Panzetta!
http://ale71.spaces.live.com/blog/cn...430!1544.entry
Konbanwastasera nel camminare per le vie di ueno alla ricerca di un pub siamo finiti per sbaglio ad akihabara, te ne accorgi subito perché è pieno di maid caffe e di reference agli anime, neanche avebamo messo piede dentro che c'erano 2 ragazzine con nekomimi e vestito da maid rosa acceso HRRRRNNNNGG, poi ci facciamo un salto nel fine settimana.
Pics or hnnnnnngKonbanwastasera nel camminare per le vie di ueno alla ricerca di un pub siamo finiti per sbaglio ad akihabara, te ne accorgi subito perché è pieno di maid caffe e di reference agli anime, neanche avebamo messo piede dentro che c'erano 2 ragazzine con nekomimi e vestito da maid rosa acceso HRRRRNNNNGG, poi ci facciamo un salto nel fine settimana.
pics, perdinci, pics!![]()
nekomimi hngggggggggggg
Ma io parto domani e addio italia!
visto che di pics qui manco una:
versione "potrebbe essere una poliziotta travestita"
versione "in questa c'è qualcosa che mi stona"
![]()
nama no hoshii no
sadfrog.jpg
Mi piacerebbe proprio sapere come e quando ha avuto inizio quest'assurdo feticismo per le cameriere con la divisa in stile vittoriano...mah.![]()