Buongiorno.
ora scappo a lavorar, a dopo maybe![]()
A dopo![]()
Konbanwaletto nulla.
Oggi giro ad akihabara e poi greater tokyo, ad aki siamo stati solo un paio d'ore, un assaggio ma ho visitato animate, qualche altra fumetteria, dei negozi di dvd/games e dei negozi di elettronica. In una fumetteria c'era un piano intero dedicato a touho e 3 piani di BLpoi nel fine settimana faró un salto a fare spesa. Il giro a greater tokyo è stato parecchio pesante ma ne è valsa la pena, i giardini imperiali sono stupendi.
Mi sa stasera facciamo il giro sulla tokyo tower che oggi l'abbiamo saltata.
Konbanwaletto nulla.
Oggi giro ad akihabara e poi greater tokyo, ad aki siamo stati solo un paio d'ore, un assaggio ma ho visitato animate, qualche altra fumetteria, dei negozi di dvd/games e dei negozi di elettronica. In una fumetteria c'era un piano intero dedicato a touho e 3 piani di BLpoi nel fine settimana faró un salto a fare spesa. Il giro a greater tokyo è stato parecchio pesante ma ne è valsa la pena, i giardini imperiali sono stupendi.
Mi sa stasera facciamo il giro sulla tokyo tower che oggi l'abbiamo saltata.![]()
bella lì.Konbanwaletto nulla.
Mi sa stasera facciamo il giro sulla tokyo tower che oggi l'abbiamo saltata.![]()
Ti piacerebbe, ma oggi arrivano i Britanni.Konbanwaletto nulla.
Mi sa stasera facciamo il giro sulla tokyo tower che oggi l'abbiamo saltata.
black ma con chi sei la in nippolandia?![]()
beato te , black![]()
sto leggendo bitter virgin, non mi ricordo chi l'aveva nominato tempo fa ma comunque grazie, sembra molto carino![]()
caruccio sì![]()
Fatto giro a roppongimai più
sì, ma cazzo FOTO.
roppongi è nigga townla città preferita di Mugi :goho:
salve![]()
Madone sei tu?![]()
no, madone non usa![]()