tttrrrriple kill![]()
tttrrrriple kill![]()
ngiorno a tutti![]()
salve
sebbene sono in ferie, mi sveglio quasi quasi prima di quando sto a casa e lavoro![]()
maledì![]()
ah ma allora non "m'avete rimasto solo" (cit.)![]()
stamattina na cazzo di mosca del cazzo ha deciso ce voleva fa casa sulla mia faccia ed è dalle 6 che sto a chiavarmi schiaffoni
io oltre alle mosche che non mi lasciano dormire, ho pure i gatti.
gli piace mettere il loro simpatico muso davanti al mio e fare "naso-naso";ma mentre dormi non è piacevole!
mikk è un po' il poeta della combriccola
io mi sono un po' rotto e se domani fa bello inizio le ferie![]()
Altri 2 giorni per me, poi venerdì mattina prestoprestopresto parto e non mi vedete per qualche giorno![]()
ancora3ggsolocolcapo-di'
Mi sono perso il 3° motivo di auguri per Doom
- onomastico
- compleanno
- ... ???
Sto vedendo TBBT, sono alla 9a puntata, nonsarà clamoroso, ma manco cosi' schifoso come si dicevasta cosa delle aspettative
..per lo stesso motivo MOrozzi mi sta piacendo, ma mi aspettavo di piu'
( sono solo a pag 50 pero' èh! ).
Ah, una domanda su TBBT: ma Scorpion/Starbuck il suo cameo è tutto li'? 30 secondi in vasca con Wolowiz ( scritto a caso) ??? Cioè daverodavero????
matrimonio, si è appena sposato il doom![]()
mi fa venire in mente che oggi dovrei ritirare la macchina dal meccanico. Me s'è rotto l'alternatore. Sarà un salasso![]()
ora ci spieghi l`associazione mentale
semplicissima.
Matrimonio - Soldi - Guai - Macchina rotta
ma anche Matrimonio - Mia moglie - Rompe perchè spendero' soldi per riparare l'auto - salasso + rodimento per il salasso e per la moglie![]()
auguri auguri
ragnarocco, dimmi un po' le specifiche del tuo computer![]()
sava sava sava guarda cosa è uscito !!
Maledetto trailer di Mafia 2.
Ora passerò il tempo fino al 27 ascoltando questa:
http://www.youtube.com/watch?v=usO6b1QnpJE&feature=related
Gioco dell'anno porcozio gioco dell'anno!!!!!
a titolo informativo, ma il forum sulla cucina, vi interessava?
70€ ma li vale tutti
http://www.youtube.com/watch?v=zApUSw0xsRY
quadcore q6600 @2.4ghz, geforce 9600GT 2gb, xp, 2 giga di ram
maledetto izzio se n'è caduta la medicazione provvisoria e sto n'altra volta col dente mezzo apertonon sembra dare granché fastidio però, forse ce la faccio a reggere fino a settembre... altrimenti mi toccherà questuare per un dentista che non sia in ferie
![]()
Avevo letto questare.
"Il dente perduto" - Committente: Ragnarokker - Località: Vulcano
maledetto izzio se n'è caduta la medicazione provvisoria e sto n'altra volta col dente mezzo aperto non sembra dare granché fastidio però, forse ce la faccio a reggere fino a settembre...
* Trova un dentista aperto (0/1)
Ricompensa: 1500 xp, Zanna ambrata (50%), fauci temibili (75%).
Avevo letto questare.
"Il dente perduto" - Committente: Ragnarokker - Località: Vulcano
maledetto izzio se n'è caduta la medicazione provvisoria e sto n'altra volta col dente mezzo aperto non sembra dare granché fastidio però, forse ce la faccio a reggere fino a settembre...
* Trova un dentista aperto (0/1)
Ricompensa: 1500 xp, Zanna ambrata (50%), fauci temibili (75%).![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()