'giorno
Spoiler:
La versione PS3 non mi pare tanto inferiore, a parte una minore nitidezza tipica dei titoli multipiatta...![]()
La parte più evidente è proprio quando si guarda allo specchio, meglio se visto dal filmato in HD![]()
No, ma più di una volta mi è venuto il voglino di comprarla.
Mi sa però che al 3DS non rinuncerò.
E' troppo tempo che non ho una console Nintendo, dai tempi del Nintendo64, ed essendo passato per GameBoy, SuperNES e N64, la magia di Mario mi manca...ho provato Mario Galaxy 2 a casa di un mio collega e il giorno dopo volevo comprarmi una Wii usata...![]()
la versione Ps3 ha sicuramente un AA migliore.
anche la finestra dietro lo specchio nella 360 è fatta malissimo ( alcune ante non sono complete) almeno quella della ps3 ha tutti i componenti .
Prenditi la DSì XL.No, ma più di una volta mi è venuto il voglino di comprarla.
Mi sa però che al 3DS non rinuncerò.
E' troppo tempo che non ho una console Nintendo, dai tempi del Nintendo64, ed essendo passato per GameBoy, SuperNES e N64, la magia di Mario mi manca...ho provato Mario Galaxy 2 a casa di un mio collega e il giorno dopo volevo comprarmi una Wii usata...![]()
ormai i videogiochi hanno raggiunto un buon livello di grafica su qualunque piattaforma. Il vero salto di qualità per il realismo di un gioco sono le animazioni e i movimenti dei personaggi e la dinamicità dell'inquadratura. In game penso che le differenze tra le varie piattaforme non si vedranno molto.
Ho provato la demo di mafia 2. Da sbave va anche tutto al massimo tra i 30 e i 45 fps.
![]()
Fixed.
EDIT: Ragazzi, il tizio che mi ha venduto la 4850 adesso sta vendendo la sua 4890 e accetta scambi con vga inferiori. Io gli ho chiesto se vuole fare a cambio con la mia ottima 4850ho fatto bene?
![]()
Ultima modifica di *Peppe_94*; 11-08-10 alle 16:16:40
Hai fatto bene...
Sentiamo che ti risponde.![]()
Il topic è questovediamo
Cmq ho scoperto che la VGA era già di 2a mano quando ce l'aveva lui, quindi non può nemmeno mandarmi i dati per fare l'RMA, quindi al 99% la tengo cosìse muore credo che mi orienterò su una 5850
se continua a durare invece cambio il bios e ne metto uno nuovo con le frequenze modificate.
EDIT: che bello rimanere in casa in estate perché le gambe non ti accompagnano.![]()
Ultima modifica di *Peppe_94*; 11-08-10 alle 16:35:36
si per pc è la migliore come versione .
Infatti le comparative tra 360 e ps3 sono solo delle guerra tra naab ormai
Ah, ditemi un'altra cosa... ma le schede physx dedicate alla fine sono una ciofeca?
Forse si e forse no ... chi lo sa, in questi tempi incerti!![]()