Funziona alla grande, grazieeccoti il patcher per il tempo:
http://filebeam.com/download2.php?a=...8ae81284632dd8
non è un virus stai tranquillo, se non vuoi credermi fa lo stesso...............![]()
io gioco con tutto al max tranne quelal cagata di phisix e mi va alla grande con tutti i dettagli al max. nelb ench mi da 30 fps di media anche se in gioco fa dipiu.Il gioco e' partito (dovevo disattivare l'AA anche se quando sono in-game posso metterlo) e a 1280x1024, indipendentemente da dettagli bassi-medi-alti, va dai 20 ai 30 fps (amd 64 x2 2.2ghz, 2gb ram e Ati x1900). Il problema è che oltre alla fluidita' ballerina le ombre appaiono e scompaiono a intermittenza rapida senza mai fermarsi, sembra di giocare su un emulatoreCi giocherò dopo l'estate sul pc piu' aggiornato
se invece disattivo aa+ interlaccio ambientale mi fa 42 fps di emdia nel bench.
ovviamente tu con una ati x1900 sei messo male![]()
Un impressione: ma non vi sembra che anche sparando l'aa a 16x si nota qualche leggera imperfezione?
comunque ho fatto un altra sessione con timer illimitato che dire veramente avanti stò gioco![]()
avanti su cosa grafica- gameplay? comunque l'aa ciuccia parecchi si parla di almeno 12 fps ma a anche attivandolo nn cambia granche.
diciamo su entrambi anche se graficamente non rasenta la perfezione però rimane su ottimi livelli.come gameplay almeno il demo impressiona positivamente anche se bisognerà aspettare la versione finale per fare qualche missione in più.
comunque in questo gioco l'aa impatta parecchio per il fatto che non ce il classico 2x-4x-8x.
ma eprche ce solo si o no che secondo me corrisponde al max aa ovvero 16x nel mio caso,chi ha una scheda nvidia 400 misa che glielo spara a 32x e percio le prestazioni epgiorano ancora dipiu.
ora faccio dei test per vedere bene che succede, soprattutto visivamente, perchè con l'AA attivato il gioco è stranotipo "risoluzione abbassata" invece che "scalettature diminuite"
![]()
comunque questo gioco è il crysis della phisix
raga ma a voi cosa vi sembra meglio graficamente: gta 4 o questo mafia 2?
quotopoi i poliziotti hanno una IA molto migliore, se vai troppo veloce o li tamponi ti fanno la multa (in gta se li tamponavi scendevano con il fucile a pompa e ti sparavano
), se ti picchi con un tizio vi mandano via (senza spararti addosso come se fossi l'ultimo dei terroristi), se opponi resistenza ti arrestano ecc, ci vuole proprio tanto per farti sparare addosso
Abbuco![]()
Scusate, ma l'opzione video "Intralcio Ambientale" che cosa sarebbe?
L'ambient occlusion?
si attivandola perdi 5 frame se non sbaglio.
gia oppure oggi solo perche ho urtato un poliziotto, mi ha fermato e ma chiesto i documenti.quotopoi i poliziotti hanno una IA molto migliore, se vai troppo veloce o li tamponi ti fanno la multa (in gta se li tamponavi scendevano con il fucile a pompa e ti sparavano
), se ti picchi con un tizio vi mandano via (senza spararti addosso come se fossi l'ultimo dei terroristi), se opponi resistenza ti arrestano ecc, ci vuole proprio tanto per farti sparare addosso
Abbuco
decisamente meglio mafia 2 ottimo.
non penso prorpio che nella realta un carabiniere appena ti vede urtare un auto scende col fucile a pompa e ti fa saltare la testa.
la polizia di gta 4 è da medioevo e anche la grafica lo è
su PS3 la grafica è fantastica di GTA4, ma come al solito i cops hanno tolleranza sotto lo 0, se li spingi non fa niente ma guai se tocchi la loro macchina, ti pesteranno a sangue fino a farti morire...quando ti va bene, se no ti sparano direttamente addosso anche se stai fermo davanti a loro
In red dead redemption per esempio se sei ricercato e sei in una sparatoria, se ti fermi con le armi nel fodero lui automaticamente alza le mani e gli sbirri non ti sparano ma si avvicinano per arrestarti e questo va già molto meglio![]()
comunque un mio amico ha una nvidia 9500 e vorebbe giocarlo: dite che ci riesce?
lo giocherò sulla boxa, tiè![]()
cosa è la boxa?
è dove parcheggi la macchina![]()
raga ma esiste un modo per eliminare la barriera che non ti fa andae in certe zone della demo?
inoltre ho bisto che non si puo nuotarece come una barriera invisibile che non ti fa andare sull'acqua?
è una cosa normale o è un limite della demo?
anche no altrimenti che demo sarebbe?per il discorso della barriera in acqua penso sia un limite della demo ma non ricordo se nel primo mafia si poteva nuotare(e piu che altro sè c'era posti dove nuotare).
a meno che non urti il loro cavallo?su PS3 la grafica è fantastica di GTA4, ma come al solito i cops hanno tolleranza sotto lo 0, se li spingi non fa niente ma guai se tocchi la loro macchina, ti pesteranno a sangue fino a farti morire...quando ti va bene, se no ti sparano direttamente addosso anche se stai fermo davanti a loro
In red dead redemption per esempio se sei ricercato e sei in una sparatoria, se ti fermi con le armi nel fodero lui automaticamente alza le mani e gli sbirri non ti sparano ma si avvicinano per arrestarti e questo va già molto meglio![]()