Konbanwa
Resoconto del giorno, oggi shinjuku ed ikebukuro, la prima è stupenda piena di palazzi altissimi, lavoratori e quant'altro, fatto il giro sulle "torri gemelle" nell'osservatorio poi passeggiata pesissima sotto il sole cocente. Abbiamo fatto anche un salto al negozio della square enix, ho preso un souvenir ma niente di più, parecchia roba bella era sold out :( di carino avevano i gioielli d'argento dei vari FF.
Ikebukuro... piuttosto anonima, piena di ristoranti, negozi e pachinko, ho chiesto ad un ragazzo se ha visto l'headless rider ma ha riso ed è andato viah.![]()
ora non ti resta che kabukicho![]()
Stasera sushisiamo entrati nel primo che c'ispirava ad ueno e dentro abbiamo beccato un tipo con la moglie che parlava spagnolo ed inglese, ha attaccato a parlare ed intanto traduceva ai tipi del negozio, abbiamo beccato anche un sake gratis a testa
all'uscita abbiamo scoperto anche il mercoledì sera ueno è pieno di troioni e di ragazze che vogliono farti entrare nei night.
Ragazzi chiedo lumi pure a voi...che anime è questo?
Dissero il nome tempo fa, ma non rammento nulla!![]()
Ichiban Ushiro no Daimaou
fuck taiga, non postarmi 'ste robe che poi mi salta addosso la scimmia del rewatch![]()
finito di scargar sureyazu, finalmente
stasera mi sa che mi sparo ventordicimille puntate![]()
pirata
![]()
Immagino che tutti i manga che hai in signa sono tuoi scan legittimi Ero![]()
Ti odioStasera sushisiamo entrati nel primo che c'ispirava ad ueno e dentro abbiamo beccato un tipo con la moglie che parlava spagnolo ed inglese, ha attaccato a parlare ed intanto traduceva ai tipi del negozio, abbiamo beccato anche un sake gratis a testa
all'uscita abbiamo scoperto anche il mercoledì sera ueno è pieno di troioni e di ragazze che vogliono farti entrare nei night.
![]()
se accendo il pc e sullo schermo non mi appare neanche il bios, non devo preoccuparmi, vero?
mi sa che stasera niente anime![]()
E che ti appare?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=JiZRnSa2Agg
Ora su che PC stai?
Il PC dove non si accende la bios fa qualche rumore?
il mio fisso, lo accendo ma sullo schermo non appare niente, il led dello schermo lampeggia come se non ci fosse segnale
ho controllato i cavi e sono a posto
dopo un po' che lo accendo fa un beep lungo seguito da tre brevi, ora sto controllando sul manuale della scheda madre se questi beep hanno un significato
ovviamente ora sto scrivendo da un altro computer
un beep lungo e 3 brevi il manuale dice che non trova la scheda video
allora niente di preoccupante, si sarà surriscaldata un po'![]()
Aprilo, stacca la scheda video, pulisci i contatti e riincatastala dentro.il mio fisso, lo accendo ma sullo schermo non appare niente, il led dello schermo lampeggia come se non ci fosse segnale
ho controllato i cavi e sono a posto
dopo un po' che lo accendo fa un beep lungo seguito da tre brevi, ora sto controllando sul manuale della scheda madre se questi beep hanno un significato
ovviamente ora sto scrivendo da un altro computer
Uno lungo tre corti.....la RAM?![]()
ok, ha ripreso a funzionare
l'ho aperto, tolto un po' di pezzi, spolverati e rimessi