ad una sagra di paese a Liberi, qui vicino Caserta, anche c'era l'omino alla cassa che dava i bigliettini![]()
http://www.youtube.com/watch?v=pa_-DUDSlUk
santo cielo che schifo![]()
Finito il primo episodio di umineko
bad ending![]()
elevulva, ho bisogno del tuo aiuto![]()
ebbene, da un po' di tempo alcuni mkv di recente uscita hanno preso la brutta abitudine di freezare e uccidere media player classic homecinema, e, piu' spesso che no, pure tutti gli altri fottuti player esistenti sul mercato (si, tutte versioni aggiornate, si, le directx sono aggiornate). la storia si è ripetuta stasera con bakemonogatari e tutto ciò mi irrita assai. al che, dopo ripetuti ed estenuanti tentativi, credo di aver circoscritto il problema ai sottotitoli, in quanto a questo giro tutti i player prima di lanciare il video annaspano disperati tra le cartelle di winzozz alla ricerca di ogni font possibile et immaginabile, inoltre in mpc consentendo la riproduzione del video anche durante il buffering dei sottotitoli la maggior parte dei punti del file che causano il crash sembrano tornati a piu' miti consigli (tuttavia insiste a crashare comunque). ho provato pure ad aumentare la grandezza del buffer ma niente, crasha, crasha, crasha e io sto raggiungendo una pressione sanguigna poco raccomandabile per un essere umano. idee?
ps: ho provato a impostare lo stile di default ma non cambia una cippa.
Ultima modifica di RickTheSnake; 12-08-10 alle 22:51:12
'giorno!![]()
giorno![]()
spap!![]()
squall![]()
Ho appena realizzato che oggi è l'ultimo giorno di lavoro e finalmente vado in ferie![]()
![]()
una scommessa molto pericolosa... o yeah!![]()
giorno![]()
Salve nippofags, ho bisogno di un consiglio.
Ho da poco finito di vedere Toradora (molto bello) e devo iniziare una nuova serie.
Tra le varie che ho in attesa sto scegliendo tra Arakawa under the bridge, Ookami kakushi e Kenko zenrakei siueibu umisho.
Che dite?
vai di arakawa
ookami kakushi parte bene ma poi delude
umisho guardalo se ti piace l'accoppiata fanservice/comico se no fai pure a meno, è abbastanza banale
Ookamikakushi :gabe:
Ma Kenko migliora col procedere della storia o rimane sempre sullo stesso livello?
Perchè ho guardato il primo episodio e non mi è sembrato granchè.
Puropuppo have a nice bowl of rice
![]()
Konbanwa
Il riso giappo, quello fatto bene, è una droga, dopo che lo mangi 3 giorni di fila da dipendenza.
Oggi giro a shibuya, tanta gnocca, tante ragazzine in seifuku poi racconto meglio. Durante la passeggiata abbiamo trovato un'altro animate e mi sono comprato la rivista con il dvd di black rock shooter, sugoi![]()
black![]()
Stasera pizza![]()
PORCA PUTTANA BLACK, IL COMIKET, VAI AL COMIKET!
![]()