lumedì mattina chi ce trovo qua dentro?![]()
lumedì mattina chi ce trovo qua dentro?![]()
a me NO di sicuro
VADO DAI MIEI PICCOLIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!![]()
indovina?
pensa alla sòla che mi/ci hai dato l'anno scorso
..e anche quest'anno mini-mini-mini-meeting! Se Olengatto c'ha voglia bene se no NOI ci si diverte lo stesso![]()
![]()
beeeeello!
io ci son stago a giugnome tocca sta a casa
![]()
buondì a tutti
secondo giorno di ferie, piove più di ieri![]()
io non vedo l'ora.
A mia moglie non piace... ma sticaIo lassu' mi rigenero, accumulo relax che mi basta per il resto dell'anno!
Adoro quei posti, e per fortuna pure i piccoli cosi' la mamma non rompe piu' di tanto
Camuse dicono pure che domani peggiora ( il nubifragio sugli appennini mi sà che me lo pijo tutto
) Poi Domenica torna bello e settimana prossima Sole e caldo record, dicono
![]()
io pure a pesaro ci sto troppo bene!
ti giuro ci andrei pure ad abitare se fosse per me.....![]()
l'importante è che ci sia bel tempo domenica che c'è in programma la tradizionale grigliata a casa camus con i miei amici e relative signore.
in pratica persone che si conoscono da minimo 13 anni, che regrediscono allo stato infantile una volta che si ritrovano, il che generalmente succede quando andiamo a fare la spesa![]()
pur'io, pur'io... e non è detto che la cosa prima o poi accada
l'importante è che ci sia bel tempo domenica che c'è in programma la tradizionale grigliata a casa camus con i miei amici e relative signore.
in pratica persone che si conoscono da minimo 13 anni, che regrediscono allo stato infantile una volta che si ritrovano, il che generalmente succede quando andiamo a fare la spesache spettacolo!
a pasquetta è peggio, perchè la grigliata è a mezzo giorno, poi passiamo la giornata a giocare a calcio in giardino, a carte e alla play, tornei di poker e pes/fifa (quest'anno avevamo anche una wii con gli sport) poi con gli avanzi della grigliata, si fa la cena, e poi il torneo serale di poker
il tutto mentre le ragazze si chiedono chi sono quei bambini che assomigliano ai loro ragazzi,
uff... 11.15 c.ca ...3:45 alla fine!!!!!
:countdown:![]()
figurate a mè
oggi manco pausa pranzo che chiudiamo prima....
http://www.youtube.com/watch?v=VfvJeS8CLTA
tipo così stai oggi![]()
cosi'..... come?
IT'S A TRAP? [.cit]
![]()
a proposito di Yt che non posso vedere dall'ufficio...
..controllando la mail ho visto che qualcuno ha commentato il mio video
devo ammettere una certa soddisfazione a fare ste cosettema mi devo perfezionare che a Settembre con gli attori titolari si fa sul serio
![]()
PREPARATEVI a qualcosa di mai visto! :hype: :hype: :hype: :hurrà:
![]()
voglio la preview piena di informazioni sbagliate e cose capite male su fantascienza.com![]()
pero' l'argomento lo hai preso in pieno![]()
èh?
cosa non avevi capito?
I video di sava rullano a stecca!
I preparativi sono finiti gente, vado via per un weekend che spero sarà di libri, settimane enigmistiche e cazzeggio con gli amici d'infanzia, ci si ribecca lunedì sera!
Buone ferie Oliver Sava!
buon divertimento Mus
-2:40 :countdown: