Stasera me lo predo, ed esco con una donna![]()
Stasera me lo predo, ed esco con una donna![]()
Ma stasera c'è Oduamadi titolare?![]()
preso dalla Gazza
Prima partita Inter-Juve, la perdente gioca la nostra prima partitaSquadra prima partita (4-3-3): Amelia; Abate, Nesta, Bonera, Antonini; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Oduamadi, Borriello, Ronaldinho.
Squadra seconda partita (4-3-1-2): Abbiati; Oddo, Sokratis, Yepes, Zambrotta; Gattuso, Pirlo, Flamini; Merkel; Huntelaar, Inzaghi.
sbagliato, l'inter non solo non ha speso nulla (cotechinho lo comprò già 2-3 anni fa), ma ha anche guadagnato 28+bonus![]()
Gattuso, Pirlo, Ambrosini
Gattuso, Pirlo, Flamini
Non ne posso già PIUUUUUUUUUUUUUUUUUU'!!!!!!!!!!!!!!!!1
è brutto dirlo,ma spero che inzaghi si prenda una diarrea a fischio lunga 10 mesi,non ce la faccio a vederlo in campo ridotto così.
Si ma Helviss forse tromba e nessuno gli dice niente?
Merkel dietro a Huntelaar e Inzaghi
Allora diciamolo subito che vogliamo far fare brutta figura ai giovani![]()
ma che cazzlink SUBITO all'articolo
cazzo ronaldo è incinto![]()
Io spero invece che Gattuso si lesioni la colonna vertebrale così evitiamo di vederlo in campo anche con una gamba sola visto che sarà titolare inamovibile.
Non tento, la vedo come una normale uscita con un amico maschio, solo che stavolta l'amico è femmina.
questa tua visione è preoccupante sotto certi punti di vista.
cioe' è un amico femmina o è un amica maschio?
Non avendo alcuna possibilità con le donne, oramai le vedo come semplici amiche, esattamente come gli uomini. Cioè, se esco con una donna non penso che ci finirò a letto, esattamente come non lo penso quando esco con un uomo.
Mi spieghi per quale motivo ritieni di non avere possibilità con le donne?
è una tattica difensiva per non rimanere deluso ? perchè ti avviso che non funziona![]()