sì poi ho letto tutta la notizia in italianoper me significava semplicemente prima e bon, e per dire "fuori prima" e basta come dicono sti sbabbari anglossassoni???
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 12-08-10 alle 23:31:48
Joe
Io
Non ci sono le brioches pronte da mangiare con la granita
E nemmeno panna
Meno male che la granita e' ottima
Calabria colazione fail
![]()
Ultima modifica di Ruka-san; 13-08-10 alle 08:51:52
2 granite lisce 7 euro
Ottime ma![]()
Sette euro?![]()
Ma sei andato al milionaire?
Buongiorno a tutti, 8 giorni alle ferie, ma la prima di settembre non ho un cavolo da fare che la morosa lavora :sadkeanu:
Cmq sto avanzando nella campagna di SC2 e ad hard (17 missioni fatte) la sfida è sempre equa, però dove sono ste ore di filmati? io li vedo tutti ingame, dove gli ometti parlano e parlano tra loro in una ridondanza unica (quello Tosh/Nova però merita), e per ora gli unici filmati son stati 2,quello iniziale e quello di Zeratul/Kerrigan entrambi già visti ai vari Blizzcon/E3 etc.
Ma vogliamo mettere quelli di SC1, tipo l'arrivo al satellite infestato da hydraliske, la base umana assaltata da immortali e soprattutto, la fine del pretore Fenix?
Per il resto, il gioco è da 10.
45 minuti alle ferie, mi sto allitrando come non ci fosse un domani
fai te che mumble gli fa "guarda che sono calabrese, mica una turista" ma cazzo da listino 3.5 euro a granita liscia
Vabbe' non ci vedono più' ma sembrerebbe che qua nei centri di mare stanno esagerando per far fronte (si vabbe' come no) alla scarsa affluenza di turisti
A proposito di Expendables:
I’m not saying women are not welcome to see the film, but they should be warned that this film is so manly that it very well may impregnate them before the final credits.
Sarebbe da vedere col Tenente!
ma che braccinifai te che mumble gli fa "guarda che sono calabrese, mica una turista" ma cazzo da listino 3.5 euro a granita liscia
Vabbe' non ci vedono più' ma sembrerebbe che qua nei centri di mare stanno esagerando per far fronte (si vabbe' come no) alla scarsa affluenza di turisti
io gli davo 10 e facevo:"tenga il resto, buon uomo"
PS ci si vede tra 3 settimaneh, ma qual'è la faccina del festeggiamento? ne ho provate tre:
http://www.youtube.com/watch?v=_QninuSJKkY
in questo gioco sarei proprio un perdente![]()
ora il mio hype è duro, lungo e senza censure![]()
Pensavo al gioco del silenzio![]()
notare il tipo che fugge per la scossa poi si gira e fa la faccia del furbetto del quartierino![]()
domenica mattina alle 6 di mattina arrivo a tokyo, tutto il giorno nei dintorni dell'aereoporto con signora, notte holiday inn per magnaccia e roba simile, la mattina dopo arriva il resto della family, destinazione filippine, dove conto di prendere in ordine: epatite, tifo, dengue fever![]()
sì vabbè bello ma io volevo Rage per PC come lo avevano presentato, fotteultrasega dell'aifon![]()
quindi anche per il futuro ipod 4![]()
e sono d'accordo, il 3DS secondo me è qualcosa di nuovo, però l'aifon ha una base di casul e aficionados da paura non lo sottovaluterei...